sta qua mi fa sangue. mi son rincoglionito o ha un suo perchè? vorrei un vostro pare
Sodo fai un esame del sangue: ricerca emoglobina glicata che svelera un eventuale diabete.Il tuo disturbo è frequente per chi ha una glicemia alta,anzi molto alta.E visto quello che hai raccontato sul tuo modo di alimentarti è possibilissimo che ti sia insorta tale malattia.
Il diabete di tipo due me lo porto dietro da una venticinquina di anni a me quel tuo disturbo non mi è mai capitato ma frequentando il centro di diabetologia dell'ospedale ne ho sentito parlare spesso dai "frequentatori".Ciao a tutti....
Leggy buon 2017
Per il capodanno gregoriano sei in ritardo.
Così pure per il capodanno cinese (27/01/2017)
Per il capodanno persiano sei in anticipo (equinozio di primavera)
Per quello islamico sei parecchio in anticipo (22/09/2017)
E anche per quello ebraico (3/10/2017)
Presumo che tu volessi fare gli auguri a Leggy per l'anniversario della nuova Napilandia.
Sei arrivato in ritardo anche per quello, era l'altro ieri, il 18 febbraio....
Comunque, sì!... Dai!... Ci sto anch'io...
Facciamo gli auguri Leggy...
Buon Napilandia 2017...
Hai dimenticato il capodanno Veneto, il primo marzo.
Per il capodanno gregoriano sei in ritardo.
Così pure per il capodanno cinese (27/01/2017)
Per il capodanno persiano sei in anticipo (equinozio di primavera)
Per quello islamico sei parecchio in anticipo (22/09/2017)
E anche per quello ebraico (3/10/2017)
Presumo che tu volessi fare gli auguri a Leggy per l'anniversario della nuova Napilandia.
Sei arrivato in ritardo anche per quello, era l'altro ieri, il 18 febbraio....
Comunque, sì!... Dai!... Ci sto anch'io...
Facciamo gli auguri Leggy...
Buon Napilandia 2017...
Non mi stupirei che Leggy abbia un calendario tutto suo e che il solo Sodo ne sia a conoscenza, forse entrambi fanno riferimento al calendario che si usa per stabilire l'età di un animale, nel caso di Sodo la coniglia, per leggy la scimmia.
E come mai il primo marzo? ... dicci Bastian, dicci...