invitate sodo nella vostra piscina ... POI ditemi se non rimpiangerete due gocce di pipi' ...
Ed io che credevo che piscina non derivasse da "piscio" bensì da "pisces"... i pesci...
http://www.treccani.it/vocabolario/piscina/
invitate sodo nella vostra piscina ... POI ditemi se non rimpiangerete due gocce di pipi' ...
...Tanto lo fanno tutti e chi non piscia in compagnia é un ladro o una spia.
Letto Bastian, adatterei l'adagio così: "chi non prende batteri in compagnia è un ladro o una spia"
Ora partirà una vagonata di insulti nei miei confronti, ma la piscina ha il cloro e quindi ritengo che sia molto meno igienico un daty o un anal rimming.
Hai risposto mentre stavo ancora scrivendo la seconda parte. Che risponde alle tue obiezioni
Perdonami, ma dato che tutte le piscine hanno il cloro, spiegami perché allora tutte recano pure il divieto di urinarci dentro...
@Bastian: ne deduco che per te ogni cartello di divieto contiene l'autorizzazione implicita a fare quanto esplicitamente vietato... basta che non se ne parli...
Cornici concentriche (Till) di questa settimana
2. si abbordano rallentando
OK confessate, chi di voi è Till?
Non ogni, i segnali stradali di divieto li rispetto. Tutti gli altri però li interpreto.
Io ormai da anni seguo un mio proprio codice di condotta morale.
Cornici concentriche (Till) di questa settimana
2. si abbordano rallentando
OK confessate, chi di voi è Till?