Napilandia 2.0

Reaction score
4
va be ragazzi, e un intervento serio se leggete bene (maschio alpha e una cosa che mi e venuta in mente all'improvviso e lo messa la non e quello il punto)
marò sempre a trovare il pelo nell'uovo

Commenta
Reaction score
3.949
Notte Napilandia ...........

tumblr_o3zp3nZlwu1un04vuo1_500.gif

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Ora partirà una vagonata di insulti nei miei confronti, ma la piscina ha il cloro e quindi ritengo che sia molto meno igienico un daty o un anal rimming.

Però di questi ce ne vantiamo.

Nessun insulto. Sicuramente meno igienico ma anche meno schifoso (almeno si sceglie a chi/con chi farlo) e per nulla coercitivo, proprio perché si sceglie e non si subisce.
Considerazione sul l'italiano medio: maestro di opportunismo e allergico alle regole della comunità. In questo paese avere senso civico a volte viene ritenuto riprovevole

Commenta
Reaction score
4
Ma a proposito di piscine ed igiene vario.. tramite analisi del sangue mi hanno diagnosticato un epatite A , potrei imputarla al mio dilungarmi nell'intimo di qualche girl?! Possibile?! O è stato il sushi?!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Ma a proposito di piscine ed igiene vario.. tramite analisi del sangue mi hanno diagnosticato un epatite A , potrei imputarla al mio dilungarmi nell'intimo di qualche girl?! Possibile?! O è stato il sushi?!

Sono possibili entrambi i casi. Se la girl era a infetta e hai praticato anal rimming puoi facilmente aver contratto il virus, così come potresti averlo preso da alimenti crudi contaminati per scarsa igiene di chi li ha maneggiati o per irrigazione con falde acquifere contaminate. Attento a non sottovalutarla anche se é la forma meno grave

Commenta
Reaction score
1.639
Steb posso chiederti che progetti hai per me, Bastian e Leggy?

Ti vedo evasivo ultimamente.

Non ci lascerai in affidamento a Roby?

Anche se le scarpe per arrivare lontano può darcele solo lui..:unknw:

Commenta
Alto