Napilandia 2.0

Reaction score
72
personalmente preferisco le milf, con una 20enne mi fermerei prima ancora dei sensi di colpa, mi sentirei un pedofilo. ciò non toglie che se altri preferiscono le 20enni, lungi da me fare il moralista col culo del prossimo.
rimane il fatto che invece che essere in ufficio a ricontrollare per l'ultima volta (sennò ammazzo qualcuno) i valori delle rimanenze finali 2016 preferirei farmi fare un bel trattamentino

Non sono un appassionato di 20enni, tant'è vero che ho fidelizzato con una 37enne.
E ieri sera ero partito per incontrare una milf russa sui 40 anni, (già incontrata in passato).
Ma in certe situazioni al "cazzo" non si comanda...
E' stata lei che si è interessata a me... Certo, lo ha fatto per lavoro!
Ma il modo in cui lo ha fatto è stato molto istintivo, ed è questo che mi ha coinvolto.
Quando l'ho vista era buio e non le ho chiesto l'età. Ho solo notato la sua bellezza e la sua, non ostentata, disponibilità. Non era sicuramente una bambina, lì per lì, forse a causa del trucco, le avrei dato 25 anni.
E' stato dopo, quando la riaccompagnavo, che ho chiesto quanti anni aveva, anche perché avevo capito che era molto giovane.
E comunque è stato bello, e non credo sia stato brutto neanche per lei.
Mi ha dato il suo numero di telefono ed è disposta a passare un intera notte a casa mia....:pardon:

Commenta
Reaction score
559
....Di tanto in tanto, compatibilmente alla mia veneranda età, anche da... bombare :pardon:

1574037.jpg

Commenta
Reaction score
8.021
in effetti, sbuldra è sbuldra un BEL PO' :w00t:
andrebbe un attimino sgrassata in graticola per renderla più asciutta, poi saremmo a posto. :w00tmesalia:
ah!, che necessiti di un tagliando? mi sa che di "chilometri" ne ha fatti come un autoarticolato...:whistle3:

A te e a quel "sofistico" del PUPI :sarcastic_hand: va meglio questa Milf già sgrassata? :pleasantry:

227_1000.jpg

Commenta
Reaction score
9.988
Non ci riesco

lascia che un po' di acqua passi sotto i ponti Occel ... vedrai che ricomincerai a respirare meglio .
tieniti i ricordi ... quelli belli ... quelli che ti sembra di rivivere nel momento in cui li pensi .
Ringraziala dentro di te per il tempo che ti ha concesso e per le emozioni che avete vissuto insieme ... quelle , anche se sbiadiranno col tempo .... difficilmente le dimenticherai .
E non temere ... fra non molto ne rivivrai di nuove ....

buon giorno vecchiardi del bacio alla francese ... attempati dello smorzacandela d'annata ... cariatidi della pecorina vetusta :preved:

... beato Stebbe che non gli tira piu' ... si e' tolto d'impaccio tutte ste menate sulla confusione che si fa tra amore e passione ... :sarcastic_hand:

ci verrebbe Oblo che ci tira un pistolotto su quanto tutto questo sia solo una perdita di tempo ... " e tutto questo finisce con lo smerdarsi non appena si condivide la tazza del cesso " ... cit.
un po' rude a volte il nostro Oblo nell'espressione dei concetti ... ma se ci ragiono sopra , difficilmente riesco a dargli torto

Commenta
Reaction score
9
@Pupi grazie per le tue parole mi hanno colpito veramente.
Stebuonos quella col kiwi non l'avevo mai vista

Commenta
Alto