Bastian che cosa hai scoperto in questi due giorni? Sei anche te convinto che le donne dell'est siano meglio delle italiane?
non si può mai generalizzare, ma nella media secondo me si
Bastian che cosa hai scoperto in questi due giorni? Sei anche te convinto che le donne dell'est siano meglio delle italiane?
Leggy vieni amico mio.. Tienimi il metro per cortesia..
TIM....:bad:Solo la TIM ha la possibilità di bloccare tutto ciò che si attiva anche senza un tuo esplicito consenso, tutti gli altri (complici) te li fanno disattivare solo dopo.
E non solo, quando ho rescisso il contratto, prima della scadenza, visto che lo potevo fare in seguito alla loro modifica unilaterale, mi hanno addebitato il costo totale del modem, anche se ormai lo avevo pagato quasi tutto. (Mancavano sì e no due mesi).
Avrei dovuto rivolgermi ad un'associazione di consumatori per reclamare e chiedere il rimborso, ma son talmente tante le incazzature e il tempo che perdi, che ho lasciato perdere.
E loro lo sanno che la stragrande maggioranza degli utenti alla fine, per non avere continue rotture di coglioni, paga e sta zitta.
Sodo, é nata prima la masturbazione maschile o quella femminile?
Non hanno gli stessi difetti delle italiane.. Ma ne hanno altri.
L'unico metodo scientificamente provato per trovare una creatura che abbia affinità con l'uomo è' diventare finocchi.
Io credo che per ragioni pratiche sia nata prima quella maschile.. Forse sbaglio, non c'ero a quei tempi.. Ma marco può saperne qualcosa :sarcastic_hand:
Il mio problema è stato proprio quello di aver fatto il RID, era obbligatorio per il tipo di offerta.Mi è capitata una cosa simile col modem wind / infostrada ma se ricordo bene li ho ignorati e non ho pagato una sega (essendo passati diversi anni non ricordo se realmente mi toccava farlo o meno), ma credo di no.
Le loro comunicazioni via lettera senza A/R valgono zero.
Ah... un consiglio, evitate dove possibile i RID.
E allora secondo questa teoria dovrebbero scomparire i "finocchi"....Hai indovinato la risposta, ma non il motivo.
É nata prima la masturbazione maschile perché è manuale.
Quella femminile è nata dopo perché è digitale.
Solo la TIM ha la possibilità di bloccare tutto ciò che si attiva anche senza un tuo esplicito consenso, tutti gli altri (complici) te li fanno disattivare solo dopo.
Si per fortuna sono tim ma nel frattempo mi hanno prosciugato il credito questi figli di puttana non della tim ma di quel sito di merda.Quando oggi me ne sono accorta la tim nel giro di 3 minuti ha disattivato il servizio ma se lo facevo tramite il sito (di stramerda) dovevo chiamare un 899 ma ......p.p ( sto smadonnando)
High, ho maturato una mia personale opinione su quelle dell'est, e' vero che sono donne molto meno viziate delle italiane, più dure, più abituate al sacrificio, hanno mangiato più polvere.. Ma proprio per questo molto più attaccate alle finanze di molte italiane.
L'ultimo esempio sotto al naso? La storia dell'Ucraina con il collega tristo, una sventola che avrebbe fatto girare pure i lampioni, lui in quel periodo al settimo cielo, sesso 100%, affinità 100%, intesa 100%, finché lei dopo solo 6 mesi di frequentazione gli chiese di farle da garante in un eventuale contratto di affitto. Il collega tristo quindi col suo stipendio avrebbe dovuto mettere una firma ed impegnarsi a garantire per lei... Stento' e si rifiutò.
Sparita alla velocità della luce, sia lei sia il sesso e tutte le altre affinità al 100%.
Non hanno gli stessi difetti delle italiane.. Ma ne hanno altri.
L'unico metodo scientificamente provato per trovare una creatura che abbia affinità con l'uomo è' diventare finocchi.
si ... ma almeno nella fase pre-inculata si e' goduto il sesso al 100% , affinita' al 100% ....
era si Tristo ... ma almeno scopava come un riccio ...