Buondì a Voi Napilesi.
Oggi avrei da fare, ma sento una forza dentro che rompo il slavadanaio, compro una tonnellata di gelato al pistacchio, salgo sulla scottmobile e corro dalla lotf preferita.
AXL, che l'essiccazione o lo sbriciolamento possano creare effetti psicotropi mi sembra strano, il thc è una resina termostabile, quindi non volatile, la frazione aromatica non mi risulta abbia effetti.
l'avrà fumata o ingerita. magari in compagnia di Spermi. così si spiegherebbero sia il comportamento della mamma che il post di Torro
Col cavolo che restituire un drone che atterra sul mio tetto...
Un giorno mi ha raccontato mia mamma che l'ha visto a mezzo km con una strana apparecchiatura.Gli ha chiesto cosa stesse facendo e lui ha risposto che stava cercando il suo drone che era caduto su un altro tetto ma ripeto a 500mt da casa sua.Lo usa per monitorare le strade vicine.Tempo fa aveva montato una telecamera e un gps sul suo gatto!!!!!!!!!!Lì mio fratello non ci ha più visto e gli ha detto di togliere subito l'imbragatura al micio se no gli spaccava la faccia.
Un giorno mi ha raccontato mia mamma che l'ha visto a mezzo km con una strana apparecchiatura.Gli ha chiesto cosa stesse facendo e lui ha risposto che stava cercando il suo drone che era caduto su un altro tetto ma ripeto a 500mt da casa sua.Lo usa per monitorare le strade vicine.Tempo fa aveva montato una telecamera e un gps sul suo gatto!!!!!!!!!!Lì mio fratello non ci ha più visto e gli ha detto di togliere subito l'imbragatura al micio se no gli spaccava la faccia.