Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buondì a Voi Napilesi.
Oggi avrei da fare, ma sento una forza dentro che rompo il slavadanaio, compro una tonnellata di gelato al pistacchio, salgo sulla scottmobile e corro dalla lotf preferita.![]()
AXL, che l'essiccazione o lo sbriciolamento possano creare effetti psicotropi mi sembra strano, il thc è una resina termostabile, quindi non volatile, la frazione aromatica non mi risulta abbia effetti.
l'avrà fumata o ingerita. magari in compagnia di Spermi. così si spiegherebbero sia il comportamento della mamma che il post di Torro
![]()
Col cavolo che restituire un drone che atterra sul mio tetto...![]()
Un giorno mi ha raccontato mia mamma che l'ha visto a mezzo km con una strana apparecchiatura.Gli ha chiesto cosa stesse facendo e lui ha risposto che stava cercando il suo drone che era caduto su un altro tetto ma ripeto a 500mt da casa sua.Lo usa per monitorare le strade vicine.Tempo fa aveva montato una telecamera e un gps sul suo gatto!!!!!!!!!!Lì mio fratello non ci ha più visto e gli ha detto di togliere subito l'imbragatura al micio se no gli spaccava la faccia.
Un giorno mi ha raccontato mia mamma che l'ha visto a mezzo km con una strana apparecchiatura.Gli ha chiesto cosa stesse facendo e lui ha risposto che stava cercando il suo drone che era caduto su un altro tetto ma ripeto a 500mt da casa sua.Lo usa per monitorare le strade vicine.Tempo fa aveva montato una telecamera e un gps sul suo gatto!!!!!!!!!!Lì mio fratello non ci ha più visto e gli ha detto di togliere subito l'imbragatura al micio se no gli spaccava la faccia.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.