Napilandia 2.0

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
bon tu che sei vicentino vicenza-trapani gol mi confermi?

Abbiamo appena perso con il Perugia... o continuiamo a fare schifo, o vinciamo. Quando andiamo così, scommetto una 50 sulla vittoria (anche fuori casa), purché paghi ai massimi. Una cosa romantica in un certo senso, perché razionalmente non c'è proprio senso.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Se proprio vuoi scommettere sul Lane, aspetta il 28 che giochiamo il derby fuoricasa. Se la quota è buona, io un 50ello ce lo metto.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
sarà per colpa vostra,sarà colpa della primavera,sarà colpa del ciclo appena finito ma io ho una voglia porca di scopare

gente sto barcollando......ho resistito solo perchè non mi ero depilata la patata.Il cliente delle 15:30 era molto focoso e ovviamente giovane e carino.Ma non ricordavo che aveva il cazzo grosso.Quando ho iniziato l'hj era già eccitato ma poi sotto le mie mani è diventato enorme e lì l'avrei violentato.Come scritto ho resistito solo perchè avevo la fragolina impresentabile.

Ho trovato la pagina facebook di AXL

questa è la foto del profilo

17757103_1389026007784857_4722015373487623017_n.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
ah .. dimenticavo ... scusate il ritardo ma oggi sono andato verso il veronese a farmi fare un massaggio ... :biggrin::biggrin::biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
ah .. dimenticavo ... scusate il ritardo ma oggi sono andato verso il veronese a farmi fare un massaggio ... :biggrin::biggrin::biggrin:

u9cpdw.jpg


Saresti tu

Il cliente delle 15:30 era molto focoso e ovviamente giovane e carino.Ma non ricordavo che aveva il cazzo grosso.Quando ho iniziato l'hj era già eccitato ma poi sotto le mie mani è diventato enorme e lì l'avrei violentato

tumblr_static_filename_640_v2.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb, ricorderai l'anno scorso quando proposi un nuovo nome per la coniglia..tutti dissero Glenda e venne approvato a maggioranza.

Tuttavia nella mia famiglia, come del resto era prevedibile, non è decollato, e si continua a chiamarla col nome di battesimo originale: Milly.

Ora ho fatto una ricerca etimologica, da cui risulta che questo nome è un diminutivo anglosassone di Emilia. (o ipocoristico)

https://it.wikipedia.org/wiki/Emilia_(nome)

Emilia viene ricondotto al termine latino Aemulus (rivale , competitore, imitatore) e potrebbe anche avere origini etrusche (sentire Perozzi).

Mi ritrovo quindi con un "emulo", in famiglia, una imitatrice ed in buona sostanza una rivale,,rivale in tutto.

Ora si spiega perché quando mangio, vuole mangiare pure lei, quando bevo vuole bere pure lei, quando dormo, vuole una fetta del mio letto.

E' una rivale!! Una imitatrice.

Steb tanto mi ci è voluto per capire chi avevo vicino.

Steb ti disturbo?? sei a cena??


IMG_1922.jpg
 
Commenta
Alto