Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Steb, ricorderai l'anno scorso quando proposi un nuovo nome per la coniglia..tutti dissero Glenda e venne approvato a maggioranza.

Tuttavia nella mia famiglia, come del resto era prevedibile, non è decollato, e si continua a chiamarla col nome di battesimo originale: Milly.

Ora ho fatto una ricerca etimologica, da cui risulta che questo nome è un diminutivo anglosassone di Emilia. (o ipocoristico)

https://it.wikipedia.org/wiki/Emilia_(nome)

Emilia viene ricondotto al termine latino Aemulus (rivale , competitore, imitatore) e potrebbe anche avere origini etrusche (sentire Perozzi).

Mi ritrovo quindi con un "emulo", in famiglia, una imitatrice ed in buona sostanza una rivale,,rivale in tutto.

Ora si spiega perché quando mangio, vuole mangiare pure lei, quando bevo vuole bere pure lei, quando dormo, vuole una fetta del mio letto.

E' una rivale!! Una imitatrice.

Steb tanto mi ci è voluto per capire chi avevo vicino.

Steb ti disturbo?? sei a cena??


MA VAI A CAGARE!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Visto che, chi dovrebbe farlo non lo fa......

MILF phiga time

Rimedio prontamente... :pardon:

139_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
steb..ti disturbo?? disturbo?? sei a cena con il perugino??:unknw:

Steb, ricorderai l'anno scorso quando proposi un nuovo nome per la coniglia..tutti dissero Glenda e venne approvato a maggioranza.

Tuttavia nella mia famiglia, come del resto era prevedibile, non è decollato, e si continua a chiamarla col nome di battesimo originale: Milly.

Ora ho fatto una ricerca etimologica, da cui risulta che questo nome è un diminutivo anglosassone di Emilia. (o ipocoristico)

https://it.wikipedia.org/wiki/Emilia_(nome)

Emilia viene ricondotto al termine latino Aemulus (rivale , competitore, imitatore) e potrebbe anche avere origini etrusche (sentire Perozzi).

Mi ritrovo quindi con un "emulo", in famiglia, una imitatrice ed in buona sostanza una rivale,,rivale in tutto.

Ora si spiega perché quando mangio, vuole mangiare pure lei, quando bevo vuole bere pure lei, quando dormo, vuole una fetta del mio letto.

E' una rivale!! Una imitatrice.

Steb tanto mi ci è voluto per capire chi avevo vicino.

Steb ti disturbo?? sei a cena??

No! La banana non la sto mangiando, me la sto infilando nel culo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.060
Località
tra il Tevere e i loft.
Quel che conta comunque..è che questo 3d può passare momenti di stanca, di depressione..ma ogni tanto torna a fiammare come un vulcano, a ritmo di 5-6 pagine al giorno..come i vecchi tempi.

Napilandia non morirà mai
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Puoi negare che la vita è un male incurabile? Che non porta sicuramente alla tomba?

Tu sei uno che, quando sente il profumo dei fiori, si guarda in giro per vedere dov'è la bara, e magari la mattina ti svegli con la paura di ciò che può accaderti, al contrario delle persone ottimiste che si svegliano con la curiosità di scoprirlo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Un bambino cinese passeggia per strada con la sua mamma cinese.
Ad un certo punto passano davanti ad una panchina con due gay cinesi che si baciano.
Il bambino cinese, che non ne aveva mai visti, chiede spiegazioni e la mamma cinese, che non sa cosa dire, dice: "sono malati".
"Glavi?".
"Inculabili!"
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Tu sei uno che, quando sente il profumo dei fiori, si guarda in giro per vedere dov'è la bara, e magari la mattina ti svegli con la paura di ciò che può accaderti, al contrario delle persone ottimiste che si svegliano con la curiosità di scoprirlo.

Se anche fosse così, non sarebbe una cosa innata.
Il carattere viene formato dalle esperienze della vita.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Un bambino cinese passeggia per strada con la sua mamma cinese.
Ad un certo punto passano davanti ad una panchina con due gay cinesi che si baciano.
Il bambino cinese, che non ne aveva mai visti, chiede spiegazioni e la mamma cinese, che non sa cosa dire, dice: "sono malati".
"Glavi?".
"Inculabili!"

u98snr.jpg
 
Commenta
Alto