Napilandia 2.0

Reaction score
8.020
Questa è pure parecchio contorta ma son sicuro che sgombra immediatamente il campo dalla mosceria...:pleasantry:

350_1000.jpg

Commenta
Reaction score
1.548
Trovo molto più DONNA una così

9398.jpg

che una cosi

5SUfoTTEv4Y.jpg

Naturalmente questo è un discorso teorico che si basa sul presupposto di dover scegliere quale delle due pagare.

Se per un qualche miracolo una teen si presentasse a casa mia chiedendo il mio augello di certo non la manderei via.

Penso che non lo farebbe neppure marco.

Commenta
Reaction score
1.548
A me non fa per niente impressione... me la scoperei in quella posizione...:w00tmesalia:

Se mi spieghi come fai....

Da sinistra noN puoi perché il cazzo arriva circa all'ombelico.
Da destra non puoi perché la sua testa impedisce l'avvicinamento.

Forse se ti metti a testa in giù, in piedi sullE braccia, riesci a congiungerti

Commenta
Reaction score
8.020
... Naturalmente questo è un discorso teorico che si basa sul presupposto di dover scegliere quale delle due pagare.

Se per un qualche miracolo una teen si presentasse a casa mia chiedendo il mio augello di certo non la manderei via.

Penso che non lo farebbe neppure marco.

Ti ho dato il like per la preferenza alla Milf, Bastian, ma a costo di suscitare l'ilarità generale devo dirti che, pur miracolato, la teen la manderei via, dicendole di ripassare fra una decina d'anni... Ho anche una figlia di pressapoco quell'età e solo al pensiero ... mi sentirei una merda... :sad::pardon:

Commenta
Reaction score
1.548
Ti ho dato il like per la preferenza alla Milf, Bastian, ma a costo di suscitare l'ilarità generale devo dirti che, pur miracolato, la teen la manderei via, dicendole di ripassare fra una decina d'anni... Ho anche una figlia di pressapoco quell'età e solo al pensiero ... mi sentirei una merda... :sad::pardon:

Io son single, non ho certe remore...

Commenta
Alto