Napilandia 2.0

Reaction score
9.999
perchè distrusse Sodoma,

lascia perdere questo tasto dolente .... Oblomov e' ancora incazzato adesso ...

buon giorno missionari del pompino penitente .... fedelissimi dello smorzacandela al bingo ... processionari della missionaria girata di schiena ( modo gentile per dire "mettiti a pecora !! " ) :preved:

Commenta
Reaction score
1.548
Go una collega che ha un Golf VI TDI. Si è appena lamentata che in accelerazione perde spunto.

Salta fuori il capetto, con la sua supponenza del cazzo da so tutto io: "sarà il carburatore sporco".

Sono al cesso.

Commenta
Reaction score
47
Go una collega che ha un Golf VI TDI. Si è appena lamentata che in accelerazione perde spunto.

Salta fuori il capetto, con la sua supponenza del cazzo da so tutto io: "sarà il carburatore sporco".

Sono al cesso.

Il capetto di sicuro ha un'auto del gruppo FIAT

Vai dalla tua collega e digli:
1) deve far verificare la valvola EGR nelle migliori ipotesi si ripulisce, altrimenti si cambia all'incirca 300€
2) ripulire il condotto di scarico prima della turbina eventuale incrostazione che ne riduce la portata
3) verificare che nel filtro nafta non ci sia acqua, questo forse va verificato per primo, i benzinai disonesti stanno anche al nord
4) forse lei ha l'auto equipaggiata con il famoso motore EA189 che con il richiamo e l'installazione del nuovo software ha ostruito catalizzatore e FAP.

In conclusione: invece di ascoltare le nostre cazzate la porta in assistenza forse conclude di più, magari se tu vorrai illustrargli i 4 punti e ne risultassero 1 o più azzeccati dopo l'intervento in assistenza forse te la da!!!!

Commenta
Reaction score
42
SEO-256.png

Poverino....non ce la faccio a vederti in questo stato,guardate anche voi tutti di Napilandia e fatevi un bell'esame di coscienza! Si può ridurre in questo stato un simil esserino? Guardatelo,gli occhi colmi e gonfi di lacrime,la bocca,mio Dio che tristezza.

Commenta
Reaction score
38
Poverino....non ce la faccio a vederti in questo stato,guardate anche voi tutti di Napilandia e fatevi un bell'esame di coscienza! Si può ridurre in questo stato un simil esserino? Guardatelo,gli occhi colmi e gonfi di lacrime,la bocca,mio Dio che tristezza.

Si,si esserino......

Commenta
Reaction score
47

Prova a baciarlo, visto mai si trasformi

1253204337041_e_gianpiero-perone-principe-cacca.jpg

Pardon anche se azzurro in realtà è il principe cacca

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
Commenta
Reaction score
238
Va avanti tu che adesso c'ho da fa'

Quando ti liberi, con comodo... ecco vedi Bastian sono molto spesso al S.Bassiano, diciamo una due volte a settimana, ed ho un sacco di tempi morti... non è che li vicino... ecco tu mi capisci no? :biggrin:

Scherzi a parte, oggi siamo di S.Bortolo (S.Bassiano è l'ospedale di Bassano, il San Bortolo quello di Vicenza)... gli è uscita di nuovo la spalla...

Commenta
Alto