Napilandia 2.0

Reaction score
48
siete malati e non ve ne rendete conto

Bue_Asino.jpg

Commenta
Reaction score
1.549
Caro Bastian ci avrete anche conquistati, voi del nord, ma non per questo siete superiori, pensavi di prendere per culo un contadino umbro? Che non lo conosci il detto "contadino, scarpe grosse, cervello fino" Perozzi da mo che lo aveva inquadrato.

Quando voi ancora mangiavate la polenta, noi qui già mangiavamo l'abbacchio, meditate gente :lol:

Infatti ieri ho avuto la conferma di ciò che tu e Perozzi avevate già capito: FA lo stupido ma NON É stupido.

Ma ciò mi provoca ancora più astio, perché potrebbe dare contributi intelligenti alla discussione.
Invece entra, scoreggia e se ne va.

Commenta
Reaction score
42
Oggi inizio 2 giorni di digiuno: tisane,the,spremute e al massimo domani un minestrone di verdure.E'il mio corpo che me lo chiede.Ieri sera ho preso una pizza doppio pomodoro,mozzarella,porcini e salamino piccante.L'ho tagliata in 2 e mangiata metà ieri e metà 2 ore fa.Ora sto bevendo come una tacchina e mi sento gonfia da far paura.

Commenta
Reaction score
48
E basta!! Dopo non ci lamentiamo quando dicono che qui ci si manda solo affanculo, se la smettessimo forse andrebbero tutti ad asciugare i canali con i rotoloni regina.

Commenta
Alto