Napilandia 2.0

Reaction score
48
E se anche gli rispondesse, direbbe, quando sarai al mio cospetto ne parleremo e ti giudicherò.

Ma ho il dubbio che quel giorno Bastian sarà così incazzato che ci farà festeggiare un'altra pasqua.

Commenta
Reaction score
48
Per tutti quelli che vengono a Napilandia in cerca di non si sa cosa e criticano il nostro modo irriverente di relazionarci sbattendo la porta quando escono

18268325_1866390593630021_6066344321601016548_n.jpg

Commenta
Reaction score
9.987
ohh mamma .... se il tizio sopra dovesse mettere tasse sulle minchiate a quest'ora equitalia lascerebbe perdere Occel per dedicarsi a lui ... :lol:

Commenta
Reaction score
48
- Perchè Marco non entra più in Napilandia?

- E ricoverato in ospedale!

- Ma se l'ho visto con una splendida MILF qualche giorno fa!

- L'ha visto anche la moglie!

Commenta
Reaction score
71
Bentornato Fab :preved:

Mettiamola così, un'amica avvocata, piuttosto maiala, dice sempre: meglio qualche centimetro in più che qualche centimetro in meno. A qualcosa serviranno 'sti centimetri. E, se lo dice lei, le credo. :biggrin:
È solo una questione di giusto rapporto nelle dimensioni.
Se pretendi di scopare una Brigitte Nilson, che avrà una caverna profonda 1/2 metro, con un cazzetto da 8 cm, il solletico non basta per farla ridere.
Se invece, com'è capitato a me ieri sera, ti scopi una scricchiola con una buceta di pochi cm, rimani un po' deluso perché non riesci a sentire quel avvolgimento totale del membro. E oltretutto gli fai male, e ti vengono i sensi di colpa, come per la passiva di PUPI...
È solo una questione di equilibrio nelle reciproche dimensioni...:pardon:

P.s. Informazione di servizio per Bastian: "Buceta" non è un errore di battitura di buchetta, è il modo brasiliano di chiamare la fica...:wink:

Commenta
Reaction score
1.549
Io avevo letto, ma non sono intervenuto perché non sono così rompicoglioni come si vuole far credere.

Ma dato che mi hai tirato per la giacchetta...

Tu per "Brigitte Nilson" intendi per caso "Brigitte Nielsen"?

30 anni fa una gran bella topa. La vidi nel 1991 all'autodromo di Monza e mi turbó. Peccato che allora non fossi ancora "maturo" ed il mio turbamento rimase solo mentale.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Per quale motivo? Sei paranoico!

Ha fatto riferimento al PD. Conoscendo il soggetto magari intendeva il PenDolo...

Critiche in pubblico agli amministratori con anche un pizzico di polemica politica.
Aspetta che se ne accorgano o qualcuno segnali...

Vabbè non mi pare che siano critiche esagerate

Penso intenda:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=298657&p=1997955&viewfull=1#post1997955

Buona serata e Buon Weekend

Commenta
Alto