Napilandia 2.0

Reaction score
9.987
e' proprio in questi momenti che serve un santone ... una guida spirituale ... un vate della nobile arte ... per aprire la mente ... emmmhhh ... si beh ... dai , diciamo "mente" ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
9.987
mens_100m_freestyle_a_final__2012_speedo_junior_national_championship_onlinevideocuttercom_640_ori_crop_master__0x0_640x360.jpg

pero' ... a ben pensarci ...

627792848-1-maxw-654.jpg

Commenta
Reaction score
42
Ahahahhahahah, devo parlare con lui in quanto massimo esperto ma non per me stessa.....mi dicono che come donna non posso mandare o ricevere pm se non nella mia bakeca che è pubblica.

Commenta
Reaction score
48
Oblomov, proprio lui, il sodomizzatore seriale?....

:shok::shok:

(Se sei amica credo che basti cliccare sul suo nick, e ti compare una finestra in cui c'è anche scritto: messaggio privato)

capita a volte Roby ... di cambiare il proprio punto di vista .... :rofl:

Va be che è in astinenza da 12 febbraio, ma un cambiamento così drastico non me lo aspettavo...:pardon:

e' proprio in questi momenti che serve un santone ... una guida spirituale ... un vate della nobile arte ... per aprire la mente ... emmmhhh ... si beh ... dai , diciamo "mente" ... :biggrin:

Per simili aperture "mentali" posso andar bene anch'io...:pleasantry:.... una pasticchina e via!...:biggrin:

te stai buono che se trovi traffico ti troviamo a chiavarti l'autovelox ... :sarcastic_hand:

7w55z1t2jm-per-essere-felici-ci-vorrebbero-piu-orgasmi-e-meno-seghe-mentali_b.jpg

Quindi basta

Commenta
Alto