Va be che è in astinenza da 12 febbraio, ma un cambiamento così drastico non me lo aspettavo...
Perchè comunista! Vero?
Comunista mo! Uno che da rai 3 passa a rai 1 si può definire comunista?
pero' ... a ben pensarci ...
Ahahahhahahah, devo parlare con lui in quanto massimo esperto ma non per me stessa.....mi dicono che come donna non posso mandare o ricevere pm se non nella mia bakeca che è pubblica.
Oblomov, proprio lui, il sodomizzatore seriale?....
(Se sei amica credo che basti cliccare sul suo nick, e ti compare una finestra in cui c'è anche scritto: messaggio privato)
capita a volte Roby ... di cambiare il proprio punto di vista ....
Va be che è in astinenza da 12 febbraio, ma un cambiamento così drastico non me lo aspettavo...
e' proprio in questi momenti che serve un santone ... una guida spirituale ... un vate della nobile arte ... per aprire la mente ... emmmhhh ... si beh ... dai , diciamo "mente" ...
Per simili aperture "mentali" posso andar bene anch'io....... una pasticchina e via!...
te stai buono che se trovi traffico ti troviamo a chiavarti l'autovelox ... :sarcastic_hand:
Fatti amica e poi cerca di beccarlo in chat.
Fatti amica e poi cerca di beccarlo in chat.
e' proprio in questi momenti che serve un santone ... una guida spirituale ... un vate della nobile arte ... per aprire la mente ... emmmhhh ... si beh ... dai , diciamo "mente" ...