Napilandia 2.0

Reaction score
48
18057045_10211264378544224_1663895008509109882_n.jpg

A parte la domanda su Napoleone, che potremmo ad esempio sostituire con Custer, le risposte hanno una loro logica, logica con cui vengono scritte le leggi nella meravigliosa lingua, leggi che dicono tutto e niente, ecco risposto a Bastian sul post

Si può sparare ai ladri, ma solo di notte
Si può mettere il numero, ma solo alle girls

Commenta
Reaction score
71
neanche avessi dato la notizia che Fedez ha chiesto la mano a Chiara Ferragni durante il concerto in Arena.
E chi sono sti due?....:lol:

Dai... Si scherza!
Sei in un covo di puttanieri (quasi) privi di ogni regola, tranne il rispetto per il prossimo, rispetto che si manifesta spesso con un VAFFANCULO ironico e dissacrante.
Ma noi ti vogliamo bene, sei l'unica Femmina che ha il coraggio di scrivere qui, come potremmo trattarti male, o offenderti?... Cucciolotta...:kiss3:

Commenta
Reaction score
42
Io comunque un pò ho pianto,non so ma mi sono asciugata gli occhi più di una volta.Ora a ripensarci mi do della stupida,stavo guardando il filmato delle vita della D'Urso ma a vedere quando era piccola,i suoi genitori,mi sono commossa.

Commenta
Reaction score
48
Dr.Young se un post lo pubblichi due volte di seguito il conta messaggi non avanza, qui non c'è il due per uno come al conad :lol::lol::lol:

Commenta
Alto