Napilandia 2.0

Reaction score
9.987
Sere fa Carlo Verdone a "I migliori anni della nostra vita" ricordava che Falcao, invitato da Sergio Leone, a visionare l'anteprima di quel film, non capendo una fava in italiano, rideva solo dell'episodio dell'emigrato che torna a votare in cui il personaggio non parla mai... :pleasantry:

2q5y1n.jpg

Commenta
Reaction score
9.987
lascia perdere i gatti stebbe che altrimenti arrivano Leonardocimadirapa , Infizz e Hawk e non ne usciamo piu' .. :lol:

Commenta
Reaction score
23.427
Ho letto nel thread dei novizi un buon consiglio, cioè sebbene viviamo nel mondo dell'immagine, probabilmente uno dei motivi per cui andiamo tutti a puttane, ebbene nonostante questo non bisogna dare troppa importanza alla bellezza esteriore perché qualcuna là fuori noterà quanto siamo belli dentro.
Ecco ragazzi, non abbiate timore di ostentare la pelata, non è una cosa importante. L'importante è quanti capelli uno si sente dentro.

Commenta
Reaction score
8.021
Aggiungerei per Pupi, alla pelata, quanti centimetri si sente dentro... :sarcastic_hand::rofl:

Commenta
Reaction score
1.549
Ho letto nel thread dei novizi un buon consiglio, cioè sebbene viviamo nel mondo dell'immagine, probabilmente uno dei motivi per cui andiamo tutti a puttane, ebbene nonostante questo non bisogna dare troppa importanza alla bellezza esteriore perché qualcuna là fuori noterà quanto siamo belli dentro.
Ecco ragazzi, non abbiate timore di ostentare la pelata, non è una cosa importante. L'importante è quanti capelli uno si sente dentro.

Se i peli che ho sulle chiappe e nelle orecchie li avessi in testa, sarei Bob Marley.

Commenta
Reaction score
1.549
Eppure, Stebbe, mi piacerebbe conoscerti.
O che ci prendiamo a pugni o che ci sbronziamo assieme.

In ogni caso nessuna delle due ipotesi mi spaventa.

Commenta
Alto