Sere fa Carlo Verdone a "I migliori anni della nostra vita" ricordava che Falcao, invitato da Sergio Leone, a visionare l'anteprima di quel film, non capendo una fava in italiano, rideva solo dell'episodio dell'emigrato che torna a votare in cui il personaggio non parla mai...
Stebbe lo vedo bene come Furio
Povera donna...
Ho letto nel thread dei novizi un buon consiglio, cioè sebbene viviamo nel mondo dell'immagine, probabilmente uno dei motivi per cui andiamo tutti a puttane, ebbene nonostante questo non bisogna dare troppa importanza alla bellezza esteriore perché qualcuna là fuori noterà quanto siamo belli dentro.
Ecco ragazzi, non abbiate timore di ostentare la pelata, non è una cosa importante. L'importante è quanti capelli uno si sente dentro.
marco e' riuscito a postare questa ...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=260313&p=2000363&viewfull=1#post2000363
Diobò, preferisco non immaginarmi la pay a cui chiedi il beso negro...Se i peli che ho sulle chiappe e nelle orecchie li avessi in testa, sarei Bob Marley.
Tu perché non ne hai trovata una?
Ci ho pensato in questi giorni.
Penso che il vero, profondo motivo sia che mi vergognavo di presentare la mia famiglia.
A ben pensare non ho mai fatto venire a casa mai neppure un compagno di scuola.