Napilandia 2.0

Milf-Phiga-Time... per il riscaldamento di quella gelida manina... :pleasantry:

428_1000.jpg
 
Chiudo la rassegna, con questa... dai capezzoli eretti e la pelle d'oca mi sorge il sospetto che sia stata sphiorata dalla gelida manina... :pleasantry::lol:

147_1000.jpg
 
Se c'è una cosa che proprio non capisco sono tutti quei thread aperti in memoria di una persona appena defunta, tipo addio sottiletta, addio tizio, ci hanno lasciati caio e sempronio. Boh che ci sarà mai da dire...?! Ne muore uno al mese e via che si riparte con la solita litania di condoglianze.
E poi cazzo, uno non può morire in santa pace che si ritrova un necrologio in un sito di puttane.
 
perche' la trave nel culo gli e' costata 150 euro e il tragitto fino al loft ... :lol:

buon giorno stendini della limonata al sole ... sfanculatori di missionarie terapeutiche ... necrologi della pecorina defunta .... :preved:

p.s. va beh ... giuro che quando marco passera' a miglior vita non apro nessun 3d ... :lol::rofl:
 
jzbldl.jpg


"Che te lo dico a fare" significa... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di figa, che te lo dico a fare", oppure se non sei d'accordo che "una Lincon è meglio di una Cadillac, che te lo dico a fare", oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, "minchia sti peperoni... che te lo dico a fare", ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo": tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente, solo... che te lo dico a fare.
 
Bastian il pensiero è abbastanza alto per che tu ti possa degnare di intervenire, o vuoi continuare ad osservarci per poi emettere la fatidica sentenza serale?

Buongiorno
 
Indietro
Alto
Aiuto