Napilandia 2.0

Reaction score
9.987
buon giorno provati della limonata lunga ... provetti della posizione dell'elefante con la gallina ... prevosti della pecorina ecclesiastica :preved:

Commenta
Reaction score
42
Buongiorno,da lunedì sera sono a letto (o sul wc) non so a causa di cosa.Lunedì sera ho iniziato a sentire un male alle ossa da non riuscire neanche a stare a letto e avevo 37.8 di febbre.Poi ieri (martedì) niente febbre ma un gran mal di stomaco e inizio diarrea.Oggi diarrea.Non mangio da lunedì sera,quindi in pratica solo acqua.Non ho la possibilità di uscire a prendere il dissenten.Che fare? In casa ho solo succo di limone spremuto e nessun tipo di frutta e verdura.Ho il thè,biscotti ma nient'altro.A parte che non riuscirei a mangiare perchè ho male allo stomaco.Mi potete aiutare? grazie.

Commenta
Reaction score
72
Buongiorno a te ( e a tutti gli altri)

Acqua, limone, tè senza biscotti e, sopratutto, consulta il medico.
Potrebbe essere, visti i sintomi, una semplice forma influenzale, ma il parere di un medico è indispensabile.

E peccato che abitiamo lontani altrimenti passavo in farmacia per prenderti qualche "suppostina", e ti assistevo come "infermiere", rimboccandoti le coperte, leggendoti un libro, ecc. ecc....:wink::biggrin:

Commenta
Reaction score
42
Ho fatto il vaccino antinfluenzale.Al momento non ho la febbre e quindi il medico non viene e io non posso andare al suo studio perchè non riesco ad uscire di casa.In casa non ho i limoni freschi ma solo il succo che dubito abbia lo stesso potere del frutto fresco.Come farmaci ho solo aspirina e moment.

Commenta
Reaction score
9.987
niente anal in questi periodi Axl .... :sarcastic_hand:

scherzi a parte ... ma mandare tuo fratello in farmacia ??? no ??

Commenta
Reaction score
1.549
A me é successa una cosa simile venerdì scorso, tanto per rovinare il fine settimana.
Male alle gambe da camminare a fatica e 38 di febbre.

Poi entri in Napilandia e ti trovi Stebbe che ti chiede perché leggi ma non scrivi.

Commenta
Reaction score
48
Buongiorno,da lunedì sera sono a letto (o sul wc) non so a causa di cosa.Lunedì sera ho iniziato a sentire un male alle ossa da non riuscire neanche a stare a letto e avevo 37.8 di febbre.Poi ieri (martedì) niente febbre ma un gran mal di stomaco e inizio diarrea.Oggi diarrea.Non mangio da lunedì sera,quindi in pratica solo acqua.Non ho la possibilità di uscire a prendere il dissenten.Che fare? In casa ho solo succo di limone spremuto e nessun tipo di frutta e verdura.Ho il thè,biscotti ma nient'altro.A parte che non riuscirei a mangiare perchè ho male allo stomaco.Mi potete aiutare? grazie.

Trattasi di virus, si sta manifestando in tutta la penisola a macchia d'olio, ho parlato con il mio medico per te.

Acqua e limone, OK
The, OK
Carote lesse, OK
Patate lesse, OK
Pasta in bianco, OK
No biscotto
No riso in bianco (poco digeribile)

Sulle carote e patate solo olio di oliva, senza esagerare e un pizzico di sale.

Fra qualche giorno quando ricomincerai a mangiare aggiungi fettina ai ferri, anche petto di tacchino o pollo.

Per i dolori meglio tachipirina

Commenta
Reaction score
8.021
Lunch-Milf-Phiga-Time...

441_1000.jpg

P.S.: se AXL le assomiglia la mia pelle raggrinzita (come pure la pelle di daino di Steb) si stirano ed allungano che è un piacere... :lol:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Abita a 60km,vogliateci credere o no voi di Napi siete il mio unico contatto con l'esterno.
P.S: non sto morendo.

Dov'è Sborolo quando serve?

A me é successa una cosa simile venerdì scorso, tanto per rovinare il fine settimana.
Male alle gambe da camminare a fatica e 38 di febbre.

Poi entri in Napilandia e ti trovi Stebbe che ti chiede perché leggi ma non scrivi.

Scommetto che se hai bisogno al massimo dei napiotti corre solo Stebbe :on_the_quiet:

Buondì vegliardi.

Un paio di sere fa sono uscito con una ex compagna di scuola, cui recentemente mi sono imbattuto su un profilo social.
Ciao - come va, come non va, la invito a cena. Si esce la sera stessa, in un ristorantino etnico poco distante da casa sua.
La passo a prendere sotto casa, ed escono in due: una fighetta bionda, che non vedo in viso ed un boiler moro; lei in gioventù era una bella ragazza bionda e skinny, per cui penso sia la prima.
Ovviamente era il boiler, che mi fa ondeggiare la macchina in fase di salita. Evvabbèchevoichesia, d'altra parte son passati quasi vent'anni dall'ultima volta che l'ho vista.
Ci avviamo al ristorantino e a tavola si ricrea il feeling di quando eravamo ragazzi (qualche bacio e nulla di più, purtroppo), tanto che stiamo quasi due ora a tavola e paion passati solo 10 minuti. Nel fine serata, giro in centro, e infine nel post mi fa andare in imbosco a due minuti da casa sua, una sorta di boschetto (tra l'altro noto ritrovo zoccolatorio...).
Nonostante la mole, mi salta in groppa (e in effetti sudo abbestia a tenerla in quella posa...) e limona a perdifiato.
Strano sapore in bocca, in effetti ha fatto un bis di pesce e svariati bicchierazzi, ma niente, che sarà mai.
Mi tasta 'a maniglia, e si chiana.
Un ciupo, niente,
Due ciupi, niente.
Al terzo riciuccio, sento un calore inusitato nel basso ventre e vedo che mi ha smaronato i pantaloni.
L'odore è insopportabile, e mentre una leggera brezza si leva al calar definitivo del sole, :bad: anch'io di rimando.

A saperlo andavo direttamente a signorine... :diablo:

Commenta
Alto