Dov'è Sborolo quando serve?
Scommetto che se hai bisogno al massimo dei napiotti corre solo Stebbe :on_the_quiet:
Buondì vegliardi.
Un paio di sere fa sono uscito con una ex compagna di scuola, cui recentemente mi sono imbattuto su un profilo social.
Ciao - come va, come non va, la invito a cena. Si esce la sera stessa, in un ristorantino etnico poco distante da casa sua.
La passo a prendere sotto casa, ed escono in due: una fighetta bionda, che non vedo in viso ed un boiler moro; lei in gioventù era una bella ragazza bionda e skinny, per cui penso sia la prima.
Ovviamente era il boiler, che mi fa ondeggiare la macchina in fase di salita. Evvabbèchevoichesia, d'altra parte son passati quasi vent'anni dall'ultima volta che l'ho vista.
Ci avviamo al ristorantino e a tavola si ricrea il feeling di quando eravamo ragazzi (qualche bacio e nulla di più, purtroppo), tanto che stiamo quasi due ora a tavola e paion passati solo 10 minuti. Nel fine serata, giro in centro, e infine nel post mi fa andare in imbosco a due minuti da casa sua, una sorta di boschetto (tra l'altro noto ritrovo zoccolatorio...).
Nonostante la mole, mi salta in groppa (e in effetti sudo abbestia a tenerla in quella posa...) e limona a perdifiato.
Strano sapore in bocca, in effetti ha fatto un bis di pesce e svariati bicchierazzi, ma niente, che sarà mai.
Mi tasta 'a maniglia, e si chiana.
Un ciupo, niente,
Due ciupi, niente.
Al terzo riciuccio, sento un calore inusitato nel basso ventre e vedo che mi ha smaronato i pantaloni.
L'odore è insopportabile, e mentre una leggera brezza si leva al calar definitivo del sole, :bad: anch'io di rimando.
A saperlo andavo direttamente a signorine...
Ma in tutto questo ambaradan di pesce e vomito, la fighetta bionda che fine ha fatto?