Napilandia 2.0

Reaction score
9.989
bene ... abbiamo iniziato la giornata mandandoci a cagare reciprocamente .... :prankster2:
ora qualcuno scrivera' che vogliamo aumentarci i post ... :lol:

mandamelo affanculo per favore ... che io e' da ieri mattina alle 8 che lavoro ... ho finito mezz'ora fa .
in effetti comincio a essere un po' provato ...
se oggi pomeriggio svengo a letto non cagatemi il cazzo ... DEVO dormire ... :pardon:

Commenta
Reaction score
48
Maria Bello anno di nascita: 18 aprile 1967
Culo piatto!! Tette piccole!! ma chi se ne frega, a me sembra molto arrapante.....
maria-bello-in-denim-jacket-photo-u1.jpg

maria-bello-in-one-shoulder-dress-photo-u1.jpg

maria-bello-in-shimmer-camisole-gown-photo-u1.jpg

maria-bello-in-a-longsleeve-cover-top-photo-u1.jpg

maria-bello-in-plunge-dress-photo-u1.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
quando (oramai vent'anni fa, più o meno) faceva ER era una figa eccellente, adesso sarebbe una milf eccezionale se fosse meno botulinata.

Commenta
Reaction score
239
FATEVI I CAZZI VOSTRI !!!! quote pupipaolo

:shok::shok::shok:

ancora sveglio!?

Dunque questo fine settimana sono di matrimonio in altissima Umbria: ho già prenotato il B&B e due loft :)whistle3::biggrin::biggrin::biggrin:) che il matrimonio dura due giorni...

Commenta
Reaction score
48
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E di lei niente?

Ex di Alonso, ho avuto la botta di culo di vederla (due anni fa) a due passi in aereo... Il viaggio non finiva più...

vikyod1.jpg

vikyod2.jpg

vikyod3.jpg

Ora la Viki O. guadagna 70.000 mila dollari al giorno... senza uscire di casa!

(non è loftina, purtroppo)

Buongiorno fancassistististi...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Instagram: selfie coi prodotti. Se hai una base minima di utenti e ti vesti con un determinato capo firmato, i prezzi partono dai 100 euro in su per utenti non famosi, per le vippine con basi di migliaia di utenti sono molto, ma molto più alte.

Per esempio nella seconda immagine, secondo te come mai un prodotto risalta, ed è casualmente puntato verso l'obbiettivo?

Commenta
Reaction score
8.021
Non sono su Instagram, ma molto interessante Fabx... Ma qual'è la base minima di utenti/followers per 100 eurini? Al giorno o a contatto/visualizzazione?

Commenta
Reaction score
8.021
Io invece vorrei pubblicizzare: dentiere, panciere, protesi ossee, pastigliette blu e gialle etc. etc. :lol:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non sono su Instagram, ma molto interessante Fabx... Ma qual'è la base minima di utenti/followers per 100 eurini? Al giorno o a contatto/visualizzazione?

Me l'aveva mostrata una pay con molti contatti su Instagram; non mi ricordo se la sponsorship era su base di utenza. La mia ex girl qualche money l'aveva tirato su vestita da infermiera (che era poi il suo lavoro), ma mi pare che la sua fosse una sponsorizzazione "una tantum" (tre foto in divisa).

Più follower e maggiori re-follow più hai guadagni...

Ad ogni modo...
https://italianeography.com/guadagnare-soldi-instagram-vendendo-foto-sponsor/
http://www.hddev.net/guadagnare-con-instagram-1500-euro/

Ci sono poi quelle che hanno un pay-gram che è un Instagram a pagamento, come alcune starlette inglesi e chi invece come la Odi (sopra) ha un doppio account, e quelle dell'account privato sono molto, ma mooooolto più porche...
Vi do un indizio: cercate il suo VK (è l'FB, ma di base russa) russo reale.

A Bastian...
Taggati con Stebb :lol:

Commenta
Alto