Grande
Oblo!
In parte lo penso anch'io, ma per la vocazione giovanile derivò dal fatto che il menù piacentino era composto della stessa essenza della sua cucina: buona, ma povera e senza tantissime varianti. Nel tempo il mio interesse spaziò su tutti i menù e relative varianti, fino all'incontro casuale e fortuito a due passi da Zingonia: il transeo.
Di fatto il tutto non fece che accelerare la mia vocazione "anal altrui" che passai da una nota meretrice brasiliana che si nomava Regina, ma conosciuta come "De Assis" (un asso vero dell'anal!) per il particolare movimento "analogico". Purtroppo dismise troppo presto l'imbuto lasciando gran parte della community anal nella disperazione.
C'è chi iniziò a bere, chi a drogarsi e infine chi continuò a buttarlo nel culo, cambiando soggetto ricevente...
Noto con particolare disperazione però che la Sardegna vanta notevoli fighe (appena finito di dare un'ultima, sconsolante occhiata), mentre l'isola infelice piacentina è un continuo aumentare di ricerca
male-to-male senza neanche più il velo consolatorio della "parrucca"...
Sarà la poca circolazione d'aria della piana, lo smog che distrugge consapevolezza (lessi un articolo in proposito), l'aumento della polverina poco magica e in ultimo, ma non meno importante, la mancanza di
sghei ma qui la strada è tracciata: si sta volando verso la
frocitudine più bieca & sconclusionata.
Adesso stacco che devo andarmi inchiappettare qualcun........