Gran bella discussione serale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io periodicamente, diciamo una volta l'anno, vado in fissa con la donna muscolosetta, tipo July (ora a Vr su EF, che Oblo conosce). All'inizio fu tale Nubia (su cui qui su PF c'è (c'era) ampia letteratura), Quest'anno mi è toccata una massaggiatrice a Natale. Certo un minimo di dubbio resta. Sempre.
Allora il meglio culo dell'universo sta a Castelfranco Veneto, tale Venus (si trova su bakeka) mulatta capoverdiana. E' il meglio culo dell'universo perché NON palestrato, ma è come se lo fosse: non so se mi spiego. Notevolissima anche di viso, seppure imperfetto ed ha gli occhi verdi. Peccato non lo conceda, il culo intendo.
A Castelfranco ricordo che ebbi il più bel incontro con una pay, una decina d'anni fa.
Si chiamava Elina/Moniquelina e ricordo aveva l'apparecchio per i denti.
Feci in tempo ad andare due volte poi partí.
E non è più tornata.
E invece no ... sono un tenerone ... son solo nato sfortunato ...![]()
Buondì chiappetto lovers,
Bastian ma che gli fai alle donne? S'è pure scansata la pay...![]()
Mi sa che mi tocca rimandare il ritorno al lavoro. Ieri sera mi s'è gonfiata la faccia e stamane via dal dentista, con relativo responso negativo... M'è cresciuto un terzo dente del giudizio (e manco me n'ero accorto).
Ho lasciato tanto seme a Castelfranco...
Secondo me anche i tanti Franco hanno lasciato tanto seme su di te