Napilandia 2.0

Reaction score
48
Gran bella discussione serale

56414612_c8c7faa74c33a007f297b1f160e6d6a9_800.gif

Commenta
Reaction score
1.549
Io periodicamente, diciamo una volta l'anno, vado in fissa con la donna muscolosetta, tipo July (ora a Vr su EF, che Oblo conosce). All'inizio fu tale Nubia (su cui qui su PF c'è (c'era) ampia letteratura), Quest'anno mi è toccata una massaggiatrice a Natale. Certo un minimo di dubbio resta. Sempre.

Allora il meglio culo dell'universo sta a Castelfranco Veneto, tale Venus (si trova su bakeka) mulatta capoverdiana. E' il meglio culo dell'universo perché NON palestrato, ma è come se lo fosse: non so se mi spiego. Notevolissima anche di viso, seppure imperfetto ed ha gli occhi verdi. Peccato non lo conceda, il culo intendo.

A Castelfranco ricordo che ebbi il più bel incontro con una pay, una decina d'anni fa.
Si chiamava Elina/Moniquelina e ricordo aveva l'apparecchio per i denti.
Feci in tempo ad andare due volte poi partí.
E non è più tornata.

Commenta
Reaction score
48
Con due così sarebbe una gran bella giornata, anche da impotente godrei come un mandrillo, gli darei giù di lingua fino a morirci soffocato, anche perché, più bella morte non c'è.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buondì chiappetto lovers,

A Castelfranco ricordo che ebbi il più bel incontro con una pay, una decina d'anni fa.
Si chiamava Elina/Moniquelina e ricordo aveva l'apparecchio per i denti.
Feci in tempo ad andare due volte poi partí.
E non è più tornata.

Bastian
ma che gli fai alle donne? S'è pure scansata la pay... :lol:

Mi sa che mi tocca rimandare il ritorno al lavoro. Ieri sera mi s'è gonfiata la faccia e stamane via dal dentista, con relativo responso negativo... M'è cresciuto un terzo dente del giudizio (e manco me n'ero accorto).

Commenta
Reaction score
1.549
Buondì chiappetto lovers,

Bastian
ma che gli fai alle donne? S'è pure scansata la pay... :lol:

Mi sa che mi tocca rimandare il ritorno al lavoro. Ieri sera mi s'è gonfiata la faccia e stamane via dal dentista, con relativo responso negativo... M'è cresciuto un terzo dente del giudizio (e manco me n'ero accorto).

Sempre a Castelfranco, una ventina d'anni fa, io giovanotto di primo pelo.
Trovai una scandinava. Mai più scopata una scandinava.
Mi ricordo che mi chiese di slacciarle il reggiseno. Non so se era dovuto alla mia giovane età, ma me la ricordo come una delle esperienze più erotizzanti vissute sinora.

Commenta
Reaction score
1.549
A Castelfranco ho avuto anche il mio primo rapporto "a crudo" che nei mesi successivi mi ha procurato tante apprensioni e sempre a Castelfranco sono stato rapinato da una trans.
Quando mi accorsi che provava a sfilarmi l'orologio mi tastai la catenina, e ne rilevai l'assenza.
Alle mie colorite rimostranze tiro fuori un coltello e prima di rimetterci anche l'Alfa lasciai perdere. Oggi non indosso più monili.

Commenta
Reaction score
8.022
Ma chi è mai questa gran gnocca, talmente bona di tutto che non saprei in quale 3d postarla? :w00tmesalia:

131_1000.jpg

Commenta
Alto