Napilandia 2.0

Reaction score
8.022
Ridiamoci su...

125_1000.jpg

Commenta
Reaction score
23.452
Ehi fab quello è un travone. Ma i trans agè come si abbreviano? Milf mi sembrerebbe esagerato.

Commenta
Reaction score
8.022
O.T.I.L.F.: Old Trans I'd Like to Fuck... può andare?... Ovviamente il pronome "I" NON si riferisce al sottoscritto... :lol:

Commenta
Reaction score
8.022
Questa dal volto un po' androgino e dal culo ancora appetitoso, dovrebbe trovare il gradimento tanto di Fabx quanto di Oblo....:wink:

678_1000.jpg

Commenta
Reaction score
8.022
Te la rimostro vista dal davanti... non credo che le mutandine a fiorellini nascondano il ... gambo... :lol:

671_1000.jpg

Commenta
Reaction score
23.452
Sono un po' incazzato. Ho beccato una nera piccoletta con un culo magnifico, durissimo e degno di quelli delle sezioni fotografiche. Eravamo d'accordo che me lo avrebbe concesso ed invece alla fine c'ha ripensato. Porca miseria, sarebbe stata la seconda black che avrei sverginato.
Vabbè, la partita non è ancora chiusa.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Syren de Mer ...
https://es.wikipedia.org/wiki/Syren_De_Mer

notissima porcona; vidi il primo video con lei coinvolta in orgia a 5. Da allora tappata in tutti i buchi...

Una delle poche volte che ricordo il nome senza ricerca. Il culo in realtà non è il suo forte...

Bastian ma non c'è la via di mezzo? O peschi negli ospizi (come Marchino) o alle elementari?

(e chissà quante ne potrebbe raccontà il bolognese su HospiceForum) :rofl:

Commenta
Reaction score
23.452
Ragazzi, ultimamente ho fatto il pieno di mulatte, credo ci siano passate tutte, anzi alcune sono perfino doppioni. Sarebbe bello poterle scambiarle come le figurine Panini.
Lancio un appello. Cedo tre mulatte in cambio di qualcosa di notevole e raro, pari almeno alla leggendaria figurina di Pizzaballa.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Oblo ti consiglierei certe gallery di Instagram, tipo:
natasha_k_t
fit.juliana

Sono due girl toniche (fitness) ma hanno un culo, ma un culo che a volte leccherei lo smartphone...

Di bellezze "pure":
anella_miller
viki_odintcova

Non guardo neanche il culo, il lato A è bellissimo. Se poi guardi il video con la Viki in "trasparenze" è da infarto.
Mai vista una figa simile e pensare che spesso andavo alle sfilate in Milano nella preseason e le bellezze naturali non mancavano...

C'è poi anastasia_skyline che è un pò la via di mezzo.

La Viki come accennavo la vidi in aereo, invece la Juliana fitness venne in Singapore quando stavo con la mia ex e fece una sorta di incontro coi fan. Purtroppo stavo ad un km (e per sfiga lavoravo fino a sera) e persi l'incontro, in compenso la mia ex mi mandò in brodo mandandomi le foto di quel bellissimo corpo...

Cedo tre mulatte in cambio di qualcosa di notevole e raro, pari almeno alla leggendaria figurina di Pizzaballa.

Se t'accontenti del travel, te posso mandare quanti vuoi... :pleasantry:
Pensa che alcune fanno solo anal...

Commenta
Reaction score
23.452
Ho incominciato ad interessarmi alle fit girls con una delle capostipiti, Jen Selter.
Però poi sono arrivate Gayana Bagdasaryan e lei, Anastasiya Kvitko, praticamente un mostro, praticamente il Nirvanal.

p.s.
Fab, il giorno che passo alle trans sbanco. Non mi vedrete più.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
L'altra sera son finito tra le chiappe di un "mix". Pensavo di aver caricato una trans con un culo perfetto (e fisico longilineo), dato che si era girata e aveva sollevato la gonna per mostrare la mercanzia. Arrivati in loco mentre pastrucchio quel ben di dio, leva le mutande e mostra una "passera" fiammante.
Sulle prime ci son rimasto male, pensavo mi si fosse guastato il radar... poi aperto bocca, un suono gutturale ha confermato che avevo intuito giusto.

Ad ogni modo dal vivo le chiappe più belle le ho viste a Milano da una trans che avevo recensito; per me battone quelle di qualunque donna o uomo o altro gender.
Belle da toccare, elastiche il giusto (nè dure, nè morbide) e il beso negro per me è la minima ricompensa...

Commenta
Reaction score
23.452
E vabbè ma dall'altra parte delle chiappe c'è... Pippo.
A dirlo così sembrerebbe invitante, poi però la voce è quello che è, il viso pure, peli e ciuffi che potrebbero sortire da un momento all'altro, muscoli a destra e a manca.
E poi...
Ma che orecchie grandi che hai. Ma è per sentirti meglio tesoro.
Ma che mani grandi che hai. È per toccarti meglio tesoro.
E che spalle larghe che hai. È per abbracciarti meglio vita mia.
E che nerchia grande che hai, pare una Redbull. È per...
Merda, come capuccetto rosso a pecorina non mi ci vedo.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
No. Fisicamente è una donna; mani a posto, curata, faccia un pò allungata, no peluria, spalle strette.
Patata "col ciuffo". La cosa che la frega sono i piedi (il numero in realtà) perchè sono abbastanza femminili e la voce e le tette che guardano l'esterno (però non noti segni di chirurgia neanche da vicino).

Adesso se vai in OTR ti toccherà fare l'esame del piedino di fata... :on_the_quiet2:

Commenta
Reaction score
239
Ho incominciato ad interessarmi alle fit girls con una delle capostipiti, Jen Selter.

Io periodicamente, diciamo una volta l'anno, vado in fissa con la donna muscolosetta, tipo July (ora a Vr su EF, che Oblo conosce). All'inizio fu tale Nubia (su cui qui su PF c'è (c'era) ampia letteratura), Quest'anno mi è toccata una massaggiatrice a Natale. Certo un minimo di dubbio resta. Sempre.

Ragazzi, ultimamente ho fatto il pieno di mulatte, credo ci siano passate tutte, anzi alcune sono perfino doppioni. Sarebbe bello poterle scambiarle come le figurine Panini.
Lancio un appello. Cedo tre mulatte in cambio di qualcosa di notevole e raro, pari almeno alla leggendaria figurina di Pizzaballa.

Allora il meglio culo dell'universo sta a Castelfranco Veneto, tale Venus (si trova su bakeka) mulatta capoverdiana. E' il meglio culo dell'universo perché NON palestrato, ma è come se lo fosse: non so se mi spiego. Notevolissima anche di viso, seppure imperfetto ed ha gli occhi verdi. Peccato non lo conceda, il culo intendo.

Commenta
Alto