Napilandia 2.0

Reaction score
72
High sostiene e ribadisce con post che lunedì è una giornata di merda, si perchè oggi no!!!!

Guarda chi ti ho incontrato al parco

getmedia.php

E secondo te una granny avrebbe dato un punteggio così alto ad un "pistolino".... manco fosse quello del suo nipotino!...:lol:

No!... Credo di capire che quello sia Marco a caccia di ...:secret:

Commenta
Reaction score
223
Oggi ho accompagnato due amici in visita qui a Berlino al castello di Charlottenburg (che conosco bene), e, all'entrata, ho visto...il mio autoritratto! (il quadro di Friedrich der Große, la stessa immagine del mio Avatar). E sempre bello essere a casa

Commenta
Reaction score
48
Ne citi 3 ma ne mandi affanculo 2! Io affanculo ci andrei pure, anche se gli altri due andando a trans non avrebbero nessun problema.

Comunque ribadisco che non si tratta di PUPI altrimenti avrei pubblicato questo

6ecb11c4d751203c667ccf0a08a0357a.17.jpg

naBgaQ7y.jpeg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
buongiorno, dal risveglio un quesito mi insegue: se muovo le mani gesticolo. e se muovo la testa? :mda:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Denti a posto, pisello meno, ma non mi posso lamentà...

Ciao ragassuoli...

RsIqo.jpg

d268o.jpg

PBimX.jpg

Al prossimo anno...!!!

Tante buone cose & tante trombate anal e non.

Commenta
Reaction score
8.022
Capperi Fabx... appuntamento addirittura al 2018?!? :prankster2:

Comunque buon Sudamerica o, meglio, buon soggiorno Trans-andino! :pleasantry::bye:

Commenta
Reaction score
4
fatemi capire ora equitalia puo prelevare dai nostri conticorrenti senza che il giudice gli dica nulla??

qua qualcuno va a farsi male

Commenta
Reaction score
72
fatemi capire ora equitalia puo prelevare dai nostri conticorrenti senza che il giudice gli dica nulla??

qua qualcuno va a farsi male
Da quando?
Io sapevo che se hai un conto in sospeso con equitalia (cioè una cartella non pagata, che può anche essere una semplice multa che ha fatto tutto il suo iter di scadenze senza essere sanata) ti possono pignorare una parte dello stipendio/pensione. Non più di 1/5 mi pare.
Se lo stipendio te lo versano in C/C, logicamente, essendo pignorato alla fonte, sul C/C ti mancherà una parte dello stipendio....:pleasantry:
Comunque non prendere per oro colato quello che dico, in questi ultimi anni sono cambiate molte cose.

Commenta
Reaction score
72
Non bisogna mai prendere delle multe, ma se si prendono vanno pagate entro la scadenza e bisogna conservare la ricevuta. (non so se per 5 o 10 anni)
Ne so qualcosa perché, una multa di poche migliaia di lire che non avevo pagato per dimenticanza, era diventata di una cifra spropositata. Fortunatamente ci fu un condono fiscale e me la cavai con il pagamento di 1/4 della cifra richiesta dal fisco (allora non c'era ancora equitalia), cifra che in ogni caso fu comunque più alta della multa che avrei dovuto inizialmente pagare.

Commenta
Reaction score
4
puntano alla povera gente che noi

da notare a pay ci va la gente popolare roby
popolare come chi va a pay

Commenta
Alto