Napilandia 2.0

Reaction score
560
june.gif

BuQxuBYIIAAX3U3.jpg

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Steb, dimmi cosa mi succede.

Ho visto migliaia di volte l'ossario di Asiago, anche ieri. Ci sono anche stato dentro, é una visione abituale che non mi fa particolare effetto.

Stasera l'ho visto inquadrato in TV. Appena l'ho riconosciuto mi sono commosso, con tanto di lacrime.

Ossario%20Asiago%20004.jpg

Sei un tipo dalle emorroidi emotive :rofl::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
48
Steb, dimmi cosa mi succede.

Ho visto migliaia di volte l'ossario di Asiago, anche ieri. Ci sono anche stato dentro, é una visione abituale che non mi fa particolare effetto.

Stasera l'ho visto inquadrato in TV. Appena l'ho riconosciuto mi sono commosso, con tanto di lacrime.

Ossario%20Asiago%20004.jpg

Io mi commuovo a tutto ciò che riguarda l'argomento di qualsiasi nazione, per me un soldato caduto non ha bandiera. Ti ha influenzato l'effetto narrativo, mentre quando lo visiti sei tu e il sacrario.

Commenta
Reaction score
1.549
A volte mi rendo conto di vivere in un posto da favola e non me ne rendo conto.
A volte passo davanti alla "Rotonda" e non la degno di uno sguardo, invece c'è gente che fa la strada apposta per vederla.

rotonda-apertura.jpg

Commenta
Reaction score
1.648
Villa Almerico capra.. Il palladio.. Quanti caffè mi sono preso per sostenere l'esame di storia dell'architettura, volumi e volumi di roba. L'ho pesino ridisegnata a mano libera. E' su tutti i testi didattici che si rispettino.

Il Palladio. Caffè .. Caffè.. E pagine sfogliate.

Commenta
Reaction score
1.549
450 € sarebbero il minimo. Non vorrei mai che se ti beccano MENTRE chiavi te ne diano 10.000 (vedi articolo dell'altro giorno).

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Anche io passo davanti a situazioni senza degnarle di uno sguardo

Altrimenti sono 450€ di multa

Come son fighe le vigilesse a Perugia... :w00tmesalia:

450 € sarebbero il minimo. Non vorrei mai che se ti beccano MENTRE chiavi te ne diano 10.000 (vedi articolo dell'altro giorno).

Solo se sei recidivo. Nel caso delle pay in OTR si arriva dopo la seconda contravvenzione al sequestro del mezzo.

Commenta
Reaction score
72
Se chi è preposto a governare la "cosa pubblica" si impegnasse a fare bene il proprio lavoro e non venisse a rompere i coglioni, accampando la scusa dell'ordine pubblico, forse ci sarebbero qualche pay OTR in più ma molte buche OTR in meno.

Commenta
Reaction score
72
A volte mi rendo conto di vivere in un posto da favola e non me ne rendo conto.
A volte passo davanti alla "Rotonda" e non la degno di uno sguardo, invece c'è gente che fa la strada apposta per vederla.
Ho conosciuto dei romani che, quando gli ho detto che ero a Roma per vedere la Cappella Sistina, si sono meravigliati, perché loro non cerano mai stati.
Come quel proverbio?...
Chi ha il pane non ha denti e chi ha i denti non ha il pane...:pleasantry:
Mi pare che venga spesso usato anche per la "figa"...:prankster2:

Commenta
Reaction score
48
High sostiene e ribadisce con post che lunedì è una giornata di merda, si perchè oggi no!!!!

Guarda chi ti ho incontrato al parco

getmedia.php

Commenta
Alto