Napilandia 2.0

Reaction score
47
Signori! Questa è filosofia! Anzi vinosofia, ma di Occel!!!!

18485849_1406885626054428_4385857640089200221_n.jpg

Commenta
Reaction score
38
- Mi dici dove hai messo quel foglietto dove tu mi " tradusti " quella versione di latino?
- Traducesti
- Dove diamine stanno "sti du cesti" ?

Buongiorno a voi che non vi guardate allo specchio per non vedere un uomo nudo

Te pensa che io mi ci guardo molte volte al giorno allo specchio,magari nudo no ma la mia facciaccia di merda appare sempre comunque!!!:lol:

Commenta
Reaction score
9.999
ecco .... basta che uno sia ricco e subito diventano tutti mulattini ... :lol:

Axl ... io ho un reddito da paura ... non e' che se vengo a trovarti DOPO divento un superdotato ???? :lol::lol:

Commenta
Reaction score
9.999
buon giorno tamarri del bacio taroccato ... truzzi dello smorzacandela trucido ... a dire quello della pecorina non ce la faccio ... ho troppo rispetto :lol:

Commenta
Reaction score
47
Emma Weaver stava cercando di andare avanti con la sua vita dopo la morte di suo marito, primo luogotenente dell’esercito statunitense. Todd Weaver fu ucciso durante una missione in Afghanistan.

Emma poteva ricordare benissimo la partecipazione al suo funerale, con la loro bambina, Kiley che stava sul suo grembo, mentre riceveva la bandiera che avvolgeva la bara.
husband-killed-afghanistan-heartbroken-one-day-opened-laptop-saw-something-left-shock_52261f5e022b9af275419410a074ba5f-e1496225012890.jpg

Due giorni dopo il funerale, ha aperto il computer più recente del marito e ha visto una cosa che le ha tolto il respiro.
Sul desktop c’erano due documenti Word. Uno era intitolato ‘Dear Emma’ mentre l’altro, ‘Dear Kiley.’*
Senza sapere cosa aspettarsi, ma con le lacrime sul viso, Emma ha aperto i documenti per scoprire che Todd aveva lasciato una lettera per lei e una per la loro bambina.
Nella lettera per Emma c’era scritto:

Cara Emma:

Be’, se stai leggendo questo, significa che non ce l’ho fatta a tornare a casa, e non ti ho potuto ricordare quanto ti amo.

Ti amo tanto amore, e ti amerò per sempre. Nonostante non sia lì adesso, stai tranquilla che ora ti tengo d’occhio.

Non me ne sono andato, e sarò sempre con te con lo spirito. So che questo momento per te dev’essere difficile, ma non ti dimenticare di quanto sei forte.

Non dimenticarti che Dio sapeva cosa fosse la cosa migliore per noi, addirittura prima che noi nascessimo. Consolati con questo. Tutto ciò è successo per un motivo. Anche se magari non ci crederai ora, un giorno te ne renderai conto.

Voglio che tu sappia quanto tu sia importante per me. Non potrei desiderare una moglie più premurosa, bella e amorevole. I ricordi che ho condiviso con te in questi anni sono stati i più belli della mia vita. Anche se può sembrare che la mia vita sia stata interrotta troppo presto,

Ho vissuto una vita che la maggior parte delle persone possono solo sognarsi. Ho sposato la donna perfetta. Ho una figlia meravigliosa che mi ha sorpreso ogni giorno.

Avevo anche due cani fantastici – almeno la maggior parte delle volte. Non potrei chiedere nulla di meglio. Se ti senti triste, pensa ai ricordi che abbiamo condiviso. Guarda quanto è bella la nostra bambina.

Sii forte per lei. Ricordale il suo papà e dille che l’amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Il giorno della sua nascita fu il più bello della mia vita e la cosa più bella che mi sia mai capitata. Il suo sorriso e la sua risata rappresentano tutto ciò che è bello e positivo in questo mondo.

Dille che ora papà è in paradiso, terrà un occhio su di lei e la proteggerà ogni minuto, ogni giorno. Ti amo Emma. Ma non aver mai paura di fare ciò di cui hai bisogno per essere felice. È davvero importante che tu continui a trovare la felicità nella tua vita. Nonostante tu possa pensare che adesso sia impossibile, abbi fede.

Tempi migliori arriveranno. Tu e Kiley avete tutta una vita di fronte a voi e sono felice di aver condiviso con voi parte di essa.

Ti amo.
Il tuo amato marito,
Todd

Commenta
Alto