Napilandia 2.0

Buona serata Napilandia ..................

tumblr_oo56mbGnQN1twy92fo1_500.jpg

tumblr_odrliiAMHI1twy92fo1_500.jpg

Ehm, ho sbagliato giorno: mi sono svegliato alle 3.00, ma la partita è stanotte porcapaletta.:lol:

Non tutti i mali vengono per nuocere: ho scoperto LEI

Lingerie+Football+League+Tours+Australia+Press+RGXmdcUkeOIx.jpg

secondo me è gnocchissima

img-adrian-purnell-booty-moments-263.jpg

ehm un poco mi vergogno: ho guardato un'oretta di LFL, abbastanza una cagata, solo per le inquadrature delle sue chiappe :whistle3:

Ehm, ho sbagliato giorno: mi sono svegliato alle 3.00, ma la partita è stanotte porcapaletta.:lol:

Non tutti i mali vengono per nuocere: ho scoperto LEI

Lingerie+Football+League+Tours+Australia+Press+RGXmdcUkeOIx.jpg

secondo me è gnocchissima

img-adrian-purnell-booty-moments-263.jpg

ehm un poco mi vergogno: ho guardato un'oretta di LFL, abbastanza una cagata, solo per le inquadrature delle sue chiappe :whistle3:

For me si , anche di viso :ok: ..... ma nella seconda foto , che panza ha il tipo ??????????????? :sarcastic_hand:

Bastian, io non sono un alfista ma, se assieme ad un'Alfa, per una o due notti, si potrebbe avere anche una di queste modelle, lo diventerei volentieri... :wink:

(Anzi, meglio la prima notte con la rossa in primo piano, e poi a scelta una delle altre. Purtroppo non ho più 20 anni, altrimenti le notti salirebbero a cinque...:pardon:)

Autosalon-Moskau.jpg

(Per completezza d'informazione, si tratta dell'autosalone di Mosca, si presume che le modelle siano tutte russe...:w00t:)

Indietro
Alto