Napilandia 2.0

Reaction score
3.889
BUONA SERATA NAPILANDIA ...............

tumblr_oqdh7uce691vmo6h6o1_500.jpg

Commenta
Reaction score
1.548
Che sega ste tasse!
Mi son dimenticato anch'io...:unknw:

Aggiornamento....
Pagata online con il ravvedimento di 4 gg... pochi centesimi di € in più... neanche il prezzo di un caffè (per l'impiegato comunale @Sodo)...:prankster2:

Anche io ho calcolato il ravvedimento con data di pagamento 20 giugno.
Vado domani in posta però.

Comunque mi fa piacere essere stato utile a qualcuno col mio post.

Commenta
Reaction score
38
Si sta falciando qui in maremma,anche se le spighe sono mezze vuote per la siccità,ma capperi la spiga li in mezzo è bella piena!!!!
image_7.jpg

image_14.jpg

tutti a...nanna

image_11.jpg

Notte dal Rag.Perozzi

Commenta
Reaction score
9.999
e buon giorno dal ragionier ...
gigi-reder.jpg
:lol::rofl:

buon giorno ragionieri del bacio calcolato ... laureati della posizione del 30 e lode .. laureandi della pecorina fuoricorso ... :preved:

Commenta
Reaction score
71
Riflessione sugli integratori per l'erezione

Ieri sera ho finito le pasticchine, di cui nel titolo, e mi devo recare in farmacia a comprarle, perché questa sera volevo fare il bis.
Poi mi son detto: "Ma servono veramente a me o sto facendo un favore alla pay di turno?"
Se stasera vado con una pay, senza prendere nessun prodotto che aiuti l'erezione, qualche problemino ce l'avrebbe la poveretta a fare il suo lavoro. Certo, se pago anticipatamente, dopo un po' la tipa si scassa e mi manda a quel paese, ma se vado con una fidelizzata, che ormai mi conosce e non fa problemi sui tempi del saldo, potrei anche divertirmi ad osservare i suoi tentativi di rianimazione "bocca a ******"...:biggrin:

Le pay dovrebbero accendere un cero all'inventore della "pasticchina"...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
238
REYER!

Buondì Napilandia

E' molto probabile che il Lanerossi fallisca. Dispiace, ma forse è meglio così. Mi compro 1Kg di gelato al pistacchio, rompo il salvadanaio e dilapido il contenuto. Stavo pensando di sfidare Spermi al "giro della morte":

Lido di Dante (russa e/o massaggiatrice)
Piove di Sacco (solo BBJ da massaggiatrice identica a Laura Gemser)
Tarcento (Magiclana)
Wellcum (voglio l'austriaca!)
Padova (la mia preferita ogni volta mi chiede se ho un amico...)

Il tutto in un paio di giorni al massimo :biggrin::biggrin::biggrin:

Scherzi a parte, a giorni porto i miei al mare, il che è un ottima notizia perché mio padre sta meglio e, di solito, al mare rinasce.

Commenta
Reaction score
1.548
Per quello che ne sai tu si potrebbe scrivere Bastian ma leggere "portafoglio GONFIOLO"

Potresti non avere più problemi di revisione, bollo, gommista e dai un calcio così alla fortuna?

Commenta
Alto