Napilandia 2.0

19274966_1329761000473410_5249061123531190311_n.jpg

Amori della zia!!!!! Ma come si fa a ritrovare un vecchio thread?
Me lo spiegate? grazie
Sto cercando il thread dove si parla con quale auto si va a zoccole.

Ehm....e' per caso questo ? :biggrin:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15887&highlight=auto

Scusate la toccata e fuga da lurker ma e' che passavo per caso :sarcastic_hand: di qua....

P.S.1 AXLOO....ma si vince qualcosa ....che so' ....quarto d'ora di massaggio in piu' ? :sarcastic_hand:
P.S.2 Comunque hai ragione....gli anziani come me almeno servono anche a dare informazioni.....:biggrin:

:bye::bye:

AMO troppo le trans, mi faccio gay e la faccio finita. :)

Buongiorno people! Come va la domenica?!

AMO troppo le trans, mi faccio gay e la faccio finita. :)

Buongiorno people! Come va la domenica?!
Ma perché? Bisogna essere gay per andare a trans?
Forse bisogna essere un po' gay per prenderlo nel culo, ma per metterlo, non credo...:biggrin:

P.S. Di' la verità..... Vuoi sapere cosa si prova ad essere sodomizzati...:wink: :spiteful: :pardon:

P.P.S. Noi non ci scandalizziamo, confidati pure senza remore, sei mel 3D più libero e democratico di PFI... e non solo...:preved:

Amori della zia!!!!! Ma come si fa a ritrovare un vecchio thread?
Me lo spiegate? grazie
Sto cercando il thread dove si parla con quale auto si va a zoccole.

dovevi chiedere a Tempimoderni :pleasantry:
cazzo siamo ? il "chi l'ha visto" dei 3d noi ?!?!? :sarcastic_hand:

buon giorno Vetusti della limonata senza dentiera .... anzianotti del pompino gengivale .... attempati della pecorina retro' :preved:

Ehm....e' per caso questo ? :biggrin:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15887&highlight=auto

Scusate la toccata e fuga da lurker ma e' che passavo per caso :sarcastic_hand: di qua....

P.S.1 AXLOO....ma si vince qualcosa ....che so' ....quarto d'ora di massaggio in piu' ? :sarcastic_hand:
P.S.2 Comunque hai ragione....gli anziani come me almeno servono anche a dare informazioni.....:biggrin:

:bye::bye:

Alligator torna più spesso.Purtroppo il thread non è quello giusto,forse si parlava di avere la Panda per andare a pay ma non riesco a trovare neanche quello.Non trovo neanche Tempi in chat! Ma l'estate vi ha fatti evaporare che non c'è più nessuno?!

Che sega ste tasse!
Mi son dimenticato anch'io...:unknw:

Aggiornamento....
Pagata online con il ravvedimento di 4 gg... pochi centesimi di € in più... neanche il prezzo di un caffè (per l'impiegato comunale @Sodo)...:prankster2:

Indietro
Alto