Napilandia 2.0

Reaction score
4
@Luijs
Già come aspetto generale i trans non sono merce che mi attizzino, quello che hai postato, però, è da bacheca degli orrori.....:bad:

Bailey Jay è stata il sogno erotico di una generazione, come per me da italiano lo è stata Sonia eyes. Poi, ognuno ha i suoi gusti. Peace

Commenta
Reaction score
9.999
buon giorno bomber del bacio in rete ... centravanti dello smorza da fuori area ... difensori della pecorina di sfondamento :preved:

Commenta
Reaction score
47
Lo sai il bello di questo buonismo, perbenismo solidale? Se domandi: chi sarebbero disposto ad accoglierne uno in casa? Nessuno si farebbe avanti, tutti sono così accoglienti, purché stiano lontani dal loro quotidiano.

Commenta
Reaction score
38
Lo sai il bello di questo buonismo, perbenismo solidale? Se domandi: chi sarebbero disposto ad accoglierne uno in casa? Nessuno si farebbe avanti, tutti sono così accoglienti, purché stiano lontani dal loro quotidiano.

L'ipocrisia e la falsità sono da sempre (da Adamo ed Eva in poi)i pilastri del genere umano!!

Commenta
Reaction score
70
Come sempre ognuno traspone nell'altro i propri difetti, quasi mai le proprie virtù.
Io sarei disposto ad accogliere uno o più immigrati a casa mia, compatibilmente con lo spazio a disposizione.
Come il sottoscritto credo ce ne siano altri in quest'Italia tanto "razzista".
Ma lo Stato italiano non vuole.
Lo Stato non reputa il cittadino italiano medio sufficientemente capace ed intelligente da contribuire a gestire una situazione d'emergenza.
Solo le associazioni e cooperative riconosciute possono ospitare gli immigrati.
Ce molta ipocrisia anche in questo... e sopratutto malaffare...:pardon:

Commenta
Reaction score
956
1413927261157_wps_3_syrian_girl.jpg

Una così la ospiterei volentieri in casa mia, questo te lo concedo

Commenta
Reaction score
47
L'italia è l'unica nazione al mondo che ha il volontariato a pagamento.

Ma vi racconto una cosa raccontatami da una migrante africana, la strade africane sono lastricate dei veri disperati, quelli veri che fuggono, lei li ha visti, mentre quelli come lei sono portati via con percorsi preferenziali da "organizzazioni umanitarie", una volta giunti in italia vengono abbandonati a se stessi, le donne devono fornire favori sessuali agli operatori di queste "organizzazioni umanitarie" in particolar modo a quelli della ca.....s.

Vi faccio un altro esempio, provate voi ad andare in vacanza in un qualsiasi paese, provate a postare su FB o a navigare, quanto vi costerebbe? Alcuni migranti come fanno a documentare su FB il loro viaggio attraverso l'Africa? chi gli fornisce il telefono, la connessione e il profilo FB se sono dei poveri disperati senza soldi?
Un bambino di 7 anni che fugge perché stanco dei soprusi da parte del patrigno verso la madre come fa una volta arrivato in Libia a pagare il passaggio per l'italia di migliaia di euro?

Io non dico che bisogna affondarli, sono esseri umani, specialmente dopo aver visto Ellis Island e come venivano trattati i migranti che raggiungevano l'america, ma i media e il governo non devono raccontarci cazzate, i veri disperati giacciono morti tra le dune del deserto africano.

Commenta
Reaction score
956
Questa gente viene fatta entrare per colmare il gap demografico generato dal fatto che le donne europee figliano meno di quanto servirebbe e per avere manodopera a basso costo, non per ragioni "umanitarie" con questo non voglio dire che invece sarebbe giusto affondare i barconi per carità.

Commenta
Reaction score
922
Che vadano aiutati in mare non v'è dubbio però anche qua le cose sono sempre più sfumate e ambigue, naturalmente le conseguenze sono sempre e solo sulla pelle dei poveracci.
Sarei molto meno tollerante nei confronti dei problemi di integrazione una volta a terra. Ma questo è un altro discorso. In ogni caso lo considero il punto fondamentale su cui si riversa il cosiddetto razzismo degli italiani, che io preferirei chiamare intolleranza però purtroppo con le parole ci giocano un po' tutti a seconda delle circostanze e delle convenienze.

Domanda: nella vostra vita, quante volte siete stati aiutati disinteressatamente in un momento di vero bisogno (d'ogni genere) da persone che non fossero vostri parenti stretti o amici intimi?
Io, mai. Dirò di più: se un estraneo mi dicesse che vuole aiutarmi disinteressatamente, perchè lui è buono e altruista, io mi guarderei bene dall'accettare, e semmai controllerei di avere in tasca la Beretta carica e pronta all'uso.
Vogliamo aiutare qualcuno? Ottimo. Facciamo in modo che ci sia un interesse comune, e forse, sottolineo forse, andrà a finire bene.

Commenta
Reaction score
47
Quello che ho visto in questo ultimo mese in america, bianchi tutti in giacca e cravatta con il loro bel bicchiere di starbucs in mano da ridicoli e i neri a fare tutti gli altri lavori più umili, solamente che qui non è l'america, c'è lo vorrebbero far credere e lo mostrano in TV ma non è così, non ci sono qui spazi nemmeno per fare i ghetti come ho visto li, con case fatiscenti e immondizia ovunque, e non quelle belle cartoline che ci fanno vedere nei film.

Commenta
Reaction score
47
Domanda: nella vostra vita, quante volte siete stati aiutati disinteressatamente in un momento di vero bisogno (d'ogni genere) da persone che non fossero vostri parenti stretti o amici intimi?

Io mai,
i parenti ne hanno approfittato per avventarsi sull'eredità,
gli amici hanno approfittato per affossarmi,
se ho chiesto un aiuto mi è stato sempre presentato il conto

Gli italiani sono così, da sempre opportunisti voltagabbana.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.688
Commenta
Reaction score
70
Io, mai. Dirò di più: se un estraneo mi dicesse che vuole aiutarmi disinteressatamente, perchè lui è buono e altruista, io mi guarderei bene dall'accettare, e semmai controllerei di avere in tasca la Beretta carica e pronta all'uso.
Vogliamo aiutare qualcuno? Ottimo. Facciamo in modo che ci sia un interesse comune, e forse, sottolineo forse, andrà a finire bene.
Io invece posso dire di aver ricevuto in diversi momenti aiuti disinteressati, e non da parenti. A volte anche in situazioni in cui non me lo sarei aspettato.
Una volta in Brasile un bambino mi ha aiutato senza che gli chiedessi nulla e senza aspettarsi nulla da me, anche se poi gli ho dato una bella mancia.
Anche un meccanico, sempre in Brasile, mi sistemò l'auto a noleggio senza volere nulla.
E potrei citarne molti di questi casi anche in Italia... centro sud.... al nord sono un po' meno "terroni"...:pardon:

Commenta
Reaction score
47
Bastian cazzo, ero io quello da processare al tribunale dell'Aja perchè avrei voluto sterminerei la razza umana, sono stato insultato e messo alla gogna, eppure sono qui, quindi non fare il bambino, tu vuoi affondare i barconi, Roby li vorrebbe ospitare al lago trasimeno, ok, la democrazia e anche questo, qualcuno lo dimentica, ma scusatemi se non credo ne a te ne a Roby.

Commenta
Alto