sodo quando giocavo a calcio mi chiamavano superbamboleggy,...
poi ho fallito
E menomale, senno chissà che sproloqui ci toccava sentire quando t'intervistavano...
sodo quando giocavo a calcio mi chiamavano superbamboleggy,...
poi ho fallito
@Luijs
Già come aspetto generale i trans non sono merce che mi attizzino, quello che hai postato, però, è da bacheca degli orrori.....:bad:
In che senso?
Lo sai il bello di questo buonismo, perbenismo solidale? Se domandi: chi sarebbero disposto ad accoglierne uno in casa? Nessuno si farebbe avanti, tutti sono così accoglienti, purché stiano lontani dal loro quotidiano.
Come sempre ognuno traspone nell'altro i propri difetti, quasi mai le proprie virtù.Lo sai il bello di questo buonismo, perbenismo solidale? Se domandi: chi sarebbero disposto ad accoglierne uno in casa? Nessuno si farebbe avanti, tutti sono così accoglienti, purché stiano lontani dal loro quotidiano.
Che vadano aiutati in mare non v'è dubbio però anche qua le cose sono sempre più sfumate e ambigue, naturalmente le conseguenze sono sempre e solo sulla pelle dei poveracci.
Sarei molto meno tollerante nei confronti dei problemi di integrazione una volta a terra. Ma questo è un altro discorso. In ogni caso lo considero il punto fondamentale su cui si riversa il cosiddetto razzismo degli italiani, che io preferirei chiamare intolleranza però purtroppo con le parole ci giocano un po' tutti a seconda delle circostanze e delle convenienze.
Domanda: nella vostra vita, quante volte siete stati aiutati disinteressatamente in un momento di vero bisogno (d'ogni genere) da persone che non fossero vostri parenti stretti o amici intimi?
Zio High, questo può essere davvero un grande https://www.youtube.com/watch?v=YOUqSe0VZUU .
So di essere di parte, ma mi sto innamorando .
Io invece posso dire di aver ricevuto in diversi momenti aiuti disinteressati, e non da parenti. A volte anche in situazioni in cui non me lo sarei aspettato.Domanda: nella vostra vita, quante volte siete stati aiutati disinteressatamente in un momento di vero bisogno (d'ogni genere) da persone che non fossero vostri parenti stretti o amici intimi?
Io, mai. Dirò di più: se un estraneo mi dicesse che vuole aiutarmi disinteressatamente, perchè lui è buono e altruista, io mi guarderei bene dall'accettare, e semmai controllerei di avere in tasca la Beretta carica e pronta all'uso.
Vogliamo aiutare qualcuno? Ottimo. Facciamo in modo che ci sia un interesse comune, e forse, sottolineo forse, andrà a finire bene.
sodo quando giocavo a calcio mi chiamavano supermariobaloleggy, poi ho fallito
Io mai,
i parenti ne hanno approfittato per avventarsi sull'eredità,
gli amici hanno approfittato per affossarmi,
se ho chiesto un aiuto mi è stato sempre presentato il conto
Gli italiani sono così, da sempre opportunisti voltagabbana.