Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.688
un mio cliente mi ha supercazzolato per mezz'ora spiegandomi i mille motivi per cui DOVEVA immettere sul mercato un prodotto a base di essenza di rosa damascena. naturale, mica quelle porcherie che ci sono in giro...
le facce che ha fatto seguenti alla mia unica obiezione, cioè il costo della suddetta essenza (tra i 15.000 e i 20.000 euro/kg.) non hanno prezzo!!!

matteo-renzi_5.jpg

sdas.png

renzi1.jpg

qualcosa mi dice che il progetto è quantomeno rimandato...:rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
956
Hai ragione, chiudo qui il discorso isis/islam/immigrati

Beccati un po' delle foto della topolona su cui mi sto segando in questi giorni a riprova del fatto che non sono razzista

cfbfbc3bf907ab99446fa63cc7e2edd3--dean-ogorman-harley.jpg

0a8ba8482ba8b2c7a56f281e2f73fdca.jpg

11311216_829245940496974_1092901343_n.jpg

Commenta
Reaction score
23.191
Una nota di folklore. In questi giorni con un barchino (e già questo a me pare strano) sono sbarcati dalle mie parti otto algerini, di cui uno con sedia a rotelle e catetere.
Subito ricoverato, aggratisse!

Commenta
Reaction score
4
Ooh ma quante belle signorine! L'amica con il taglio laterale ragazzi potrebbe davvero estorcere cifre pesanti! :O

Commenta
Reaction score
922
Mamma mia che modo di interpretare gli eventi.

Quanti sono i figli di 2^ o 3^ generazione islamica in Francia e in generale nei paesi bassi?
Quanti di questi sono passati all'ISIS?

Quanti sono i figli di immigrati italiani di 2^, 3^, 4^ generazione in USA?
Quanti sono diventati mafiosi?

Ti sembra che la mafia sia padrona degli USA?
Oddio, qualcosina negli USA la mafia ha combinato, forse ha anche ammazzato un presidente, ma da qui a trasformare la società americana in una succursale di cosa nostra ce ne corre.
Eppure gli americani non hanno profonde radici culturali come noi europei.
Noi l'islam lo abbiamo già fermato centinaia di anni fa, quando era molto più potente di ora, e l'Europa non esisteva ancora. (Come in effetti non esiste adesso, ma almeno ora ci stiamo provando a costruirla).
La nostra forza di italiani (europei) non sta nelle armi ma nelle coscienze e nella consapevolezza.

Ti chiedi se i figli di islamici diventassero la maggioranza poi cosa votano?
Innanzitutto, quando e se diventeranno la maggioranza - sicuramente non fra 50 o 100 anni - molte cose saranno cambiate, anche a livello di società occidentale, indipendentemente dall'islam, quindi non me ne preoccuperei ora.

Poi, non è detto che tutti i figli di islamici seguano a loro volta la religione dei genitori.
Io, ad esempio, sono figlio di cattolici ma sono ateo. E questo perché nel corso della mia crescita, grazie agli studi, alle esperienze di vita e al confronto con altri, ho avuto modo di maturare la mia concezione sull'essere umano, e di farmi un'opinione personale sulla religione.
Non potrebbe anche un figlio di islamici non abbracciare la religione della sua famiglia?

Conosci Magdi Allam? (Che tra l'altro, detto per inciso, non mi piace come giornalista)
E' un giornalista, ex islamico, diventato cattolico.
Senza parlare di quelle ragazze che si fanno ammazzare dai genitori perché vogliono abbandonare la fede islamica.
La frequentazione di propri coetanei in una scuola occidentale, da parte di un bambino islamico, cambia il suo modo di vedere la realtà quotidiana, e di conseguenza anche il rapporto con i propri genitori.

E non sto a dilungarmi perché la paura di un'Italia islamica, personalmente non mi tange.

Se tu hai questa paura, è dentro di te che devi guardare...:pardon:

Bella cosa l'ottimismo.

Commenta
Reaction score
47
Preciso che ho 39 e il pizzetto lo porto da quando ne avevo 22. Ho comunque capito il senso della tua affermazione AXL. Era magari collegato a certi tipi di persone.

Per il resto...

Se un domani verso i 50, volessi sembrare più giovane, molto probabilmente mi farei fare un cazzo nuovo.:unknw:

Questo che ho, quest'anno come sapete bene, sono andato vicino dal perderlo, ed è guarito completamente solo un mese fa.

Questo avrebbe senso si, per sentirmi più giovane si.:ok:

Fattelo incamiciare almeno non ti si consuma.

Commenta
Reaction score
1.435
Steb.. Abbracciami. Sono sempre stato una formichina, ma a ragion veduta. Adesso a settembre per il cambio di casa mi si svuota il conto.

Inutile dire che questa estate a nettuno sarò ancora più parsimonioso.

1) lavori il preventivo e' stato prezzato a 27.000 euro.

1) Trasloco sugli 800 euro.

Poi c'è da aggiungere nuovo letto, nuova cucina e nuovo divano, condizionatri.. Queste le voci maggiori, per un appartamento di 90 metri quadri.

È' vero che però da settembre, metterò a reddito la casa da cui vi parlo a 700 euro/ mese.

Ma sarà un duro colpo comunque. Mi si prospetta una estate più di pippe che il solito.

PUPI abbracciami, se finirò questo gioco con qualche mila euro in tasca sono stato bravo.

Roby abbracciami, i lavori costano, nonostante sia del mestiere e riesca a controllare prezzi e quantità, meglio di uno qualsiasi. Ma costano uguale.

Leggy abbracciami. :cray:

Rece ne parleremo il prossimo anno, per ora quelle poche botte devo andare a colpo sicuro.

Commenta
Reaction score
70
Roby abbracciami, i lavori costano, nonostante sia del mestiere e riesca a controllare prezzi e quantità, meglio di uno qualsiasi. Ma costano uguale.

A Roma credo costino più che in qualsiasi altra parte d'Italia...
Che ci vuoi fare, è la "grande bellezza" di vivere a Roma ladrona...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1.435
Roby moriremo tutti, ed il disastro non ce lo leva nessuno. Quelli scappano da guerre e fame e povertà che tra 200 anni saranno anche qui.

Per fortuna che io e bastian per quell'epoca saremo morti.

Un assaggio gia' lo abbiamo ora.. Siccità in tutta Italia e iceberg come la Liguria che si staccano dall'antardide.

In questo pianeta la coperta sta diventando corta per tutti.

Commenta
Reaction score
70
Dipende da per "passati all'isis" cosa intendi: quelli che hanno eseguito attentati sono per forza di cose una netta minoranza, ma in quanti dei mussulmani di 2° o 3° generazione odiano l'Occidente e simpatizzano per chi chi compie azioni simili? Non possiamo saperlo.

Come sia la situazione in Francia non lo so, in Germania, dove ho vissuto ho notato che i figli degli immigrati turchi hanno preso pochissimo dal Paese in cui vivono ed hanno creato una sorta di società parallela, e parliamo di migranti di 3° generazione.

I tuoi genitori a quanto pare non consideravano l'apostasia un peccato punibile con la morte se no non saresti qua a scrivere.

L'odio verso la società occidentale è presente anche in molti giovani che islamici non sono.
Basta guardare le statistiche di quanti ne muoiono per overdose, o per incidenti stradali dovuti all'uso di alcol e droghe.
Non vedo molta differenza tra un giovane suicida per una causa, assurda fin che si vuole, ma che in qualche modo giustifica a suoi occhi il suo odio e il conseguente atto terroristico; e un giovane ubriaco che si schianta a 200 km/h ammazzando se stesso e anche qualcun altro.

A mio avviso il problema del nostro tempo non è l'islam, ma è la mancanza di un futuro per i giovani, di un lavoro sicuro per i meno giovani, e di una pensione e un'assistenza sanitaria decente per chi è vecchio.
Questi sono i veri problemi!
Siamo (come società) un "pochino nella merda", come direbbe il grande e indimenticabile Paolo Villaggio.
Il terrorismo islamico è una conseguenza marginale , e fa comodo per depistare l'interesse dell'opinione pubblica.
Prima era la guerra fredda, L'URSS che voleva invadere l'Europa.
Ora sono gli Islamici.
Prossimamente saranno i marziani.
Ah già!.... Marte è disabitato.
Vabbe!... Arriveranno da qualche altro pianeta a bordo di un meteorite.

Io mi preoccuperei più delle esplorazioni spaziali che degli islamici...
Hai visto mai che qualche satellite artificiale, ormai fuori controllo dal sistema solare, cada su un pianeta abitato da formiche giganti intelligenti, super tecnologiche, ammazzi la regina, e che tutte le formiche incazzate inviino una spedizione punitiva contro la terra?...:prankster2:

Commenta
Alto