sodo stiamo alla frontiera del welkum sperminator vorrebbe lavorare a tarvisio
Live from Tarvisio, leggyns
sodo stiamo alla frontiera del welkum sperminator vorrebbe lavorare a tarvisio
..... Io parlavo, però, di aiuti importanti, che non si limitano a farti piacere ma ti cambiano la vita e che costano (in soldi o in altro) parecchio a chi te li dà. Quelli nella mia esperienza sono un'altra musica.
Quelli dovrebbero essere di competenza dello Stato e delle Istituzioni, quindi indirettamente di noi tutti. Il concetto di solidarietà e mutuo soccorso su cui teoricamente si fondano le democrazie più evolute.
Perozzi classe 1956
Roby classe 1954
High classe 1964
Dr young classe 1964/1965 non ricordo bene.
Occel classe 1975.
Bonn classe 1967
PUPI classe 1975
Io classe 1978
Zio Clsudio classe 1978
Bastian classe 1979
Steb classe 1964.
AXL classe 1972.
I più paraculi risultano oblò e Leggy.. Non hanno mai fatto sapere nulla di loro stessi.
Leggy stanotte di ritorno sulla Pontina, una delle strade più pericolose d'Europa. Ho realizzato che tutte le leggi fatte ultimamente sull'omicidio stradale, e sulle dosi di alcool al volante sono secondo me inutili.
Se uno è stronzo e stronzo anche dopo una sprite, come alcuni che in strade strette ti si mettono dietro a 130 km/h con gli abbaglianti accesi. Cosa dovresti fare ad uno così? Metterlo sulla sedia elettrica,,giustiziarlo, seppellirlo.. Poi ritiralo fuori, bastonarlo e seppellirlo di nuovo.
E bada Roby che anche io stasera ero sanzionsbile da codice della strada, una bottiglia di vino in 2 persone ed un limoncello per digestivo, già sfora mi sa, i limiti di alcool consentiti. Eppure ho il buon senso di non calcare troppo sul pedale, e vi scrivo da casa ormai.
Roby te sei un progressista, un uomo che crede nelle leggi e nello stato. Ma spiega a Leggy che certe leggi, (scusate il giuoco di parole) non servono ad un cazzo.
Voi credete che simili incoscienti si mettano paura di tali deterrenti di natura penale, ammesso che ne conoscano l'esistenza??
Sodo mi riferisco al tuo post sull'età che ho letto solo ora.Sono una persona stupidamente onesta nell'epoca in cui onestà fa rima con stupidità per cui mi sento obbligato a dirti che non sono del 56,no sono un bel po'più "vecchio".Mi sento di dire che l'età sicuramente conta ma non è tutto in una persona,ma nell'epoca in cui fa comodo generalizzare tutto per convenienza e perchè seguire le masse è molto più semplice,giudicare un singolo per quello che è per come si comporta per come pensa è troppo faticoso quindi quasi tutto si riduce chiedendo l'età!!!
Bastian non so a cosa ti riferisci ma io non ho mai segnalato niente di quello che hai scritto.
.
Ma quale dietrologia? Mi hai messo in mezzo a cose che non conosco e volevo solo capire il perché.Non mi riferisco a niente. Perché bisogna sempre vedere una dietrologia dietro a tutto?
Ho solo detto quello che non faccio io, ME NE FREGO di quello che fanno gli altri.
Sodo mi riferisco al tuo post sull'età che ho letto solo ora.Sono una persona stupidamente onesta nell'epoca in cui onestà fa rima con stupidità per cui mi sento obbligato a dirti che non sono del 56,no sono un bel po'più "vecchio".Mi sento di dire che l'età sicuramente conta ma non è tutto in una persona,ma nell'epoca in cui fa comodo generalizzare tutto per convenienza e perchè seguire le masse è molto più semplice,giudicare un singolo per quello che è per come si comporta per come pensa è troppo faticoso quindi quasi tutto si riduce chiedendo l'età!!!
Perozzi non estremizzare come sempre, non mi permetto di "valutare" come dici te, ho detto solo che è un dato che "inquadra" l'individuo con tutto il suo vissuto. Poi logicamente c'è dell'altro, non c'è bisogno di dirlo.