Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Bastian sono post un po' diversi, quelli cestinati erano squisitamente politici e con concetti, argomentazioni e punti di vista riconducibili a schieramenti politici.

Qui sono più che altro ragionamenti sulla società, senza prese di posizioni specifiche. Non estremizzare nemmeno te!

Che se togliamo anche questo, veramente resta solo qualche tetta in Napilandia.

Aggiungo una cosa sul probabile "segnalatore infame" come lo chiama Bastian. Non ne sono certo, ma molto probabilmente è uno straniero di passaggio come se ne affacciano molti tra queste pagine. Visto che non era mai successo. Non un vero napilese insomma.

Potrebbe anche non esserci stata nessuna segnalazione ma semplicemente un moderatore che ha letto quella frase e ha applicato il regolamento.
I moderatori stanno molto tempo davanti al PC, ma non sono dei PC, e piace anche a loro leggere 3d in cui non si parla solo di tette e figa. Altrimenti perché avrebbero lasciato a disposizioe questo spazio "Di tutto e di più", sottotitolo: "L'angolo del libero cazzeggio"?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
sodo scusami ma e inutile che mi parli del senso civico quando qualche giorno prima mi dici che siamo come i tori a pamplona,sai benissimo che siamo allo sbando
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Bastian non penso che tra noi ci sia qualcuno che abbia segnalato nulla, nessuno tra noi fa discriminazione, se ci sono state segnalazioni sono venute da quelli che entrano, leggono e non si esprimono, se hanno segnalato non è tanto per colpire te ma Napilandia, la forza di sopravvivenza di questo 3D è stata da sempre l'unione di chi vi partecipa, se fosse venuta meno saremmo già stati spazzati via, la grande dote dei partecipanti è stata da sempre il lavaggio dei panni sporchi in casa, non siamo mai andati a lavarli a casa di BIG.

Le signorine che passassero qui mi vorranno scusare per il termine che userò, le puttane non sono quelle che andiamo ad incontrare noi punter negli appartamenti o per strada, ma moltissime migliaia di uomini iscritti in questo forum, uomini senza palle che hanno un unico vocabolo, gne gne gne gne.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Just a little Sunday afternoon Milf-Phiga-Time...

418_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
C'è bisogno di riflettere?
i culi di Oblo
le milf di Marco
le tette di Perozzi
le eleganti del doc
hai solo l'imbarazzo della scelta
prova sulla lingua di Pupi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Io lo sapevo che @Perozzi era più vecchio di me, ma non mi sarei mai permesso di scriverlo. Correttamente lo ha fatto lui.

Ora, però, dimmi tu, @Sodo, dove sta l'estremismo di @Perozzi in ciò che ha scritto?
Non mi pare che abbia detto che tu valutavi le persone in base all'età. Ha solo espresso un pensiero su comportamento diffuso nella società.
Io l'ho interpretato in questo modo.
Ora, se io dico che mi è più facile capire il pensiero di @perozzi perché, data la nostra età, siamo più vicini nel modo di pensare, divento ai tuoi occhi un estremista?

No, ma agganciato al mio post mi era sembrato.. È' sempre molto difficile cogliere certe sfumature dagli scritti.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
sodo scusami ma e inutile che mi parli del senso civico quando qualche giorno prima mi dici che siamo come i tori a pamplona,sai benissimo che siamo allo sbando

Leggy oggi un mio amico, mi ha mandato delle foto di 10 anni fa via watsapp.

Erano i viaggi del 2007 in giro per l'Italia, con i miei amici prima che si accasassero... Firenze.. Il Gargano. Bei periodi.

Ero più giovane e più magro, più libero e più spensierato, credevo ancora nelle storie d'amore uomo donna e non andavo a zoccole.

A questo punto potrei anche aggiungere che me le facevo tutte.

Ma sarebbe una cazzata colossale.:whistle3:

Tieni prendi un po' di noccioline, ma lasciane due a bastian.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.042
Reaction score
3.808
Località
Planet earth
Bastian non penso che tra noi ci sia qualcuno che abbia segnalato nulla, nessuno tra noi fa discriminazione, se ci sono state segnalazioni sono venute da quelli che entrano, leggono e non si esprimono, se hanno segnalato non è tanto per colpire te ma Napilandia, la forza di sopravvivenza di questo 3D è stata da sempre l'unione di chi vi partecipa, se fosse venuta meno saremmo già stati spazzati via, la grande dote dei partecipanti è stata da sempre il lavaggio dei panni sporchi in casa, non siamo mai andati a lavarli a casa di BIG.

.


:ok: Perfect Steb :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Roby il mio collega vicino di scrivania, che ha suppergiù l'età tua ha fatto domanda di pensionamento, per febbraio dovrebbe salutarci. Da una parte glielo auguro, dall'altra no perché non verrebbe sostituito e dovrei farmi pure la parte sua.

Bastian mettiamo su un CAF io te e leggy, siamo forti.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
"Bastian mettiamo su un CAF io te e leggy, siamo forti."


mettete su un VAF, vi vedo meglio. ho già l'insegna luminosa che fa al caso vostro



tumblr_ng2ij3LPzo1ra4d6ro1_500.gif
 
Commenta
Alto