Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Buona notte......noiosa con mie foto di anni fa,qualcuno le conosce già

LOtCXsE.jpg
[/IMG]

fHG2V9H.jpg
[/IMG]

RBUEtcN.jpg
[/IMG]
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
ok pero se vedi che già ti hanno fregato non rischiare di nuovo,poi ognuno e libero di fare cio che vuole
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non so....
Ormai bisognerebbe registrarsi a qualcosa pure per andare a cagare...
Tento di lottare contro questo sistema.
E' una lotta contro i mulini a vento... Tanto vale adeguarsi cercando di sfruttare al meglio le possibilità che, comunque, questo sistema ti offre.
Io ho eliminato completamente, ad esempio, di andare in posta, di andare in banca, e quasi tutte quelle incombenze presso gli uffici pubblici, almeno quelle che riesco attraverso internet o il telefono.
Per quanto riguarda la privacy non ho niente da nascondere, quindi non mi crea problemi il fatto di registrarmi. L'unica sega è la pubblicità, ma se neghi il consenso, non ti spediscono (quasi) nulla.
C'è solo un partito politico, di cui non faccio il nome, che continua a inviarmi mail e a rompere i coglioni nonostante abbia chiesto più volte la cancellazione dei miei dati dal loro database. Se non la smettono mi rivolgo direttamente al garante.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Cellulare, tablet, ebook, macchina fotografica ecc. sono sempre andato a comprarmeli di persona.
Spendi un sacco di soldi in più.

Mentre se acquisti online con Paypal, trovi lo stesso oggetto anche al 30% in meno, te lo portano a casa e non rischi nulla.
Con una telefonata mi hanno rimborsato nel giro di 2 gg 400€ per una mancata consegna...:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Siamo diversi.

Io non ho domiciliato nulla perchè il sabato mattina prendo la mia bici, vado in piazza a bere il cappuccino, vado in posta a pagare le bollette e vado in edicola a comprare la settimana enigmistica.
 
Commenta
Alto