Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
buon giorno incendiari del bacio combustibile ... pompieri della sega a secco ... piromani della pecorina comburente :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ma che ti frega?
Se ce li hai da spendere i soldi, spendili.... Li vorrai mica mettere in banca!... Che poi le banche, specialmente dalle tue parti, falliscono, e te se magnano tutto....:pleasantry:
E poi si vive una volta sola... o no?:pardon:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
Questa anche vestita fa la sua "porca" figura...:pleasantry: :w00tmesalia:

IHgKqlx09hQtPXc7OYQkYwy3gAWqBOTx.jpeg



non male, peccato le tette troppo piccole
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.037
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian da oggi sono in ferie. Molto probabilmente dirai che sono un mollacchioso, steb dirà che sono un mollacchioso, high dirà che sono un mollacchioso, Roby dirà' che sono un mollacchioso e financo zio Claudio dirà che sono un mollacchioso.

Ma domani non ho voglia di partire .. Mi spiego?

Domani per celebrare il mio primo giorno di ferie ho voglia di dormire fino alle 11:00.

Partiro dopo domani.

Forse la mia barba e' ancora bene scura perché me la sono sempre presa comoda.

Fatto salvo, si intende il vostro sacrosanto diritto di ritenermi un mollacchioso.:punish:

Ps. La coniglia inizia ad essere anziana, devo trasportarla con cautela.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
No, mi hanno fregato.
Postepay accreditata ma pacco nulla. Il venditore, interpellato, non ha mai risposto. Ebay da quello che ho capito rimborsa solo acquisti pagati con paypal
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
bastian la postpay non e vista come un pagamento ma come un versamento volontario ecco perche ti ha fregato
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
@Pero... ma è andata a fuoco la pineta tra Marina e Castiglione?
Quest'anno tra siccità e incendi è un disastro.
Povera Italia.....:umnik2:

italia_a_pezzi.jpg

Si e sono letteralmente scoppiate cinque auto.Ma è tutto un fuoco,Anche molto vicino a dove abito,a 5/600 metri,lungo l'Aurelia in direzione Livorno ai confini della zona industriale.
Le sirene dei pompieri fischiano giorno e notte sono vicino.I pompieri che frequentano il bar dove qualche volta vo a prendere il caffè dicono che sono tutti dolosi,partono da più punti.Pensano che usino delle candele,non si individuano inneschi non lasciano traccia e i deficenti vivono....


http://live.ilgiunco.net/Stream/emergenzaincendi-in-maremma-136
 
Commenta
Alto