Voglio parlare di politica il meno possibile qui su PF (anzi, non andrebbe menzionata proprio), ma che Carlo Giuliani sia considerato un eroe da una parte del paese, è una cosa che mi dà il voltastomaco. Sulla madre, che ha giustificato le violenze dei manifestanti e si è fatta eleggere senatrice (!), e su chi l'ha fatta eleggere, beh....lasciamo perdere
allora dai per primo il buon esempio e taci su tali argomenti.
Per tua informazione, io taccio se me lo dicono il Capitano, Occhio di falco o gli altri moderatori. Se me lo dici tu, non me ne può fregare di meno, anzi me ne sbatto i coglioni
@ Roby: con te invece, dato che ti reputo una persona intelligente, mi confronterei volentieri su questi temi, se fossimo in un altro forum. Ma qui, due come noi finirebbero per monopolizzare Napilandia e renderlo un thread politico, cosa ovviamente e giustamente non permessa dalla policy
forse non hai capito. io non ti ho detto di tacere. tu hai detto che non ne vuoi parlare e che è contro il regolamento, poi invece, anche se poco, ne parli. e visto che rilevo una incongruenza, la rilevo. volevo dire la riporto, mi sono sbagliato.
detto questo, che mi sembra inoppugnabile, per quel che mi riguarda puoi tranquillamente sbattertene i coglioni, fare come credi e quel che credi.
PS aggiungo una nota, dato che stavo scrivendo mentre ero contemporaneamente al telefono.
volevo dire che non ho detto di tacere a prescindere sulla politica, ma come rilevavi tu in funzione del regolamento che non gradisce post su tali argomenti