Andate a morì ammazzati
Chiudo la polemica e mi scuso per i toni eccessivi, è facile fraintenderci, dato che concentriamo i nostri pensieri in poche parole. Dicevo che idealmente non dovremmo toccare temi politici, perchè ognuno di noi ha un argomento o due che lo fanno infervorare, e sul quale non può trattenersi dall'intervenire. Ma l'ultima cosa che voglio è litigare con un forumista di PF sulla politica; ci sono un sacco di altri forum su cui farloforse non hai capito. io non ti ho detto di tacere. tu hai detto che non ne vuoi parlare e che è contro il regolamento, poi invece, anche se poco, ne parli. e visto che rilevo una incongruenza, la rilevo. volevo dire la riporto, mi sono sbagliato.
detto questo, che mi sembra inoppugnabile, per quel che mi riguarda puoi tranquillamente sbattertene i coglioni, fare come credi e quel che credi.
PS aggiungo una nota, dato che stavo scrivendo mentre ero contemporaneamente al telefono.
volevo dire che non ho detto di tacere a prescindere sulla politica, ma come rilevavi tu in funzione del regolamento che non gradisce post su tali argomenti
Faccio il progettista meccanico (e non) ed il badante di fatto. Nel caso di cui parlavo ieri, l'accrocchio che non funziona è una parte di una barca. Al di là di tutto, conto sul fatto che siano necessarie lunghissime prove in mare.
Marco vuoi farmi fare la quarta eiaculata del giorno?
Di noia se le cose non migliorano, me ne darà.
Ma unicamente come privato cittadino. La distribuzione idrica e' in capo alla partecipata ACEA. Io non c'entro nulla, ne conosco diversi per rapporti professionali dell'acea, loro ci chiamano quando tocca riparare una strada, ma non c'entro.
Quello che invece mi preoccupa, e che in 40 anni che esisto, non c'era mai stato razionamento idrico a Roma, non che io ricordi.
Sono preoccupato di non potere uscire perché puzzo, e devo aspettare il turno dell'acqua.
Sono preoccupato di perdere la dignità anche solo per poche ore.
Questo pianeta sta diventando uno schifo, forse ha ragione Leggy, regalare alle future generazioni un pianeta così ridotto non ha senso. Siamo già troppi.