Napilandia 2.0

Reaction score
9.999
salvia

salvia_NG1.jpg

salvietta

cr_X858fotoJPG_PREVIEW_600x6001-1X_asciugamano-leggero-tessuto-microspugna.jpg

a salve

salve_2.jpg

salve

51VlU7YZGwL.jpg

:prankster2:

Commenta
Reaction score
1.443
Perozzi, quando meno di due ore fa ho fatto spesa le ho viste, le salsiccette di cinghiale.

Sono stato 3 minuti fermo lì davanti se comprarle o no. Ma con questo clima egiziano ho desistito.

Stomaco e fegato mi ringrazieranno.

Commenta
Reaction score
1.548
Cosa intendi bastian, spiegati meglio.

Casa-lavoro e' la routine.

Forse hai provato una strada diversa e ti sei perso.

A bassano mi dirigo a prendere la superstrada Padova-Trento.
Per andare a casa devo prendere direzione PD.
Faccio un paio di km e non riconosco la sequenza delle curve. Dentro di me penso "mi pare diversa da ieri".
Un altro paio di km e vedo sulla dx un edificio. E penso che non l'ho mai visto.
Alzo il fuoco dello sguardo dalla strada al cielo, e... Non c'è il cielo!
Vedo il monte Grappa.
A quel punto penso che per andare a casa non vedo montagne. Ma non ne ero proprio sicuro! Ti rendi conto!
A un certo punto vedo un cartello Trento-Belluno e mi convinco a prendere la prima uscita.

Commenta
Reaction score
47
A bassano mi dirigo a prendere la superstrada Padova-Trento.
Per andare a casa devo prendere direzione PD.
Faccio un paio di km e non riconosco la sequenza delle curve. Dentro di me penso "mi pare diversa da ieri".
Un altro paio di km e vedo sulla dx un edificio. E penso che non l'ho mai visto.
Alzo il fuoco dello sguardo dalla strada al cielo, e... Non c'è il cielo!
Vedo il monte Grappa.
A quel punto penso che per andare a casa non vedo montagne. Ma non ne ero proprio sicuro! Ti rendi conto!
A un certo punto vedo un cartello Trento-Belluno e mi convinco a prendere la prima uscita.

:lol::lol::lol:

Solo tu
col calore
solo tu
mi sai dare
cose buffe sempre nuove da fanculare :lol:

Commenta
Reaction score
1.443
Bastian accenditi un toscano e ascoltami.

Non è vero che siamo persone buone sempre e comunque.

Oggi ho fatto un atto di crudeltà e uno di clemenza.

L'atto di crudeltà e' stato uccidere una mosca dentro al bagno con la racchetta elettrica per arrostire le zanzare.

L'ho vista svolazzare mentre mi stavo lavando, e beh.. L'ho presa come un fatto personale.. Ho preso la racchetta, chiuso la porta e alla fine l'ho fritta, con la racchetta.

L'atto di clemenza e' stato non calpestare un grillo ( o insetto similare) che poco fa ho trovato sul terrazzo, alla fine non mi aveva fatto nulla, l'ho solo scansato con la ciabatta.. Ed è volato via!

Siamo sempre buoni?

Non credo bastian, non credo.

Dipende molto spesso da come ci gira..

Commenta
Reaction score
47
Sodo sei anche troppo clemente, io le mosche le infilo negli stecchi per spiedini, poi li espongo fuori le finestre di casa, le altre mosche vedendo i loro simili inorridite fuggono

Commenta
Reaction score
47
[h=1]Chi ammazza una formica, una mosca o uno scarafaggio compie reato? Se fosse vero tra le formiche che ho gasato, cremato fatto esplodere, con tutti i fitofarmaci che ho sparso per la mia proprietà dovrei essere processato al tribunale dell'Aja per genocidio [/h]

Commenta
Reaction score
47
Dal gran caldo ho spalancato finestre e persiane e sono sdraiato sul letto a luce spenta, mi sto masturbando guardando una compilation di blowjob su tube8, mi sono accorto che dal secondo piano della casa affianco la vicina sta succhiando un vibratore passandolo tra le tette poi lo fa scorrere verso il basso, il parapetto della sua finestra non permette di vedere quanto basso, ora il vibratore è risalito ed è sparito nella sua bocca, sta uscendo, si è girata di schiena e lo sta facendo scorrere su di essa, sento anche dei mugolii.
Sodo cosa vorrà con questi atteggiamenti?

Commenta
Reaction score
1.443
Steb, c'è una foto di quando eri tenente
Generale?

Patton aveva spesso un revolver con manico di avorio alla cintura. Arma fuori ordinanza per l'epoca e le circostanze.

Che poi ancora non ho capito la differenza tra Generale e tenente Generale.

Sono stato in marina..:unknw:

Commenta
Alto