Napilandia 2.0

Reaction score
71
buon giorno pacifisti del bacio peace & love .... figli dei fiori della missionaria di woodstock .. hippy della pecorina all'LSD :preved:

...........

high-00000482103.jpg

PEACE & LOVE

3214295ecc7b5765bc7a3a4dc9aeae6f--hippi-peace.jpg

Commenta
Reaction score
38
Buondì a tutti... Sodo tu certo la conosci la "guida definitiva alle seghe" di Daniela Hansson

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=32064&p=2051235&viewfull=1#post2051235

Ma son sicuro che avrai qualcosa da aggiungere... :pleasantry::lol:

Mancano quelle......campagnole:lol: tipo sacchetto con mosche,camera d'aria e porta,tasca dei pantaloni bucata,buchi variiiii e tutto quello che ti passa per la testa in quei momenti di irresistibile arrapamento o di noia tremenda insomma di solitudine assoluta!!!

Commenta
Reaction score
223
Domani invito a casa dello zio, di Ferrara, e menù tipico ferrarese: Salama (per chi non conoscesse tale piatto, cercare su Google) con purè. Un piatto che mi piace molto, ma forse un pò poco adatto, quando il termometro segna 38°...Anzi, totalmente inappropriato. Ma chi se ne fotte di Lucifero, vai di Salama e vino rosso!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Sto imparando che è più difficile comunicare nel virtuale che nel reale.

concordo. righe scritte senza guardare in faccia l'interlocutore e senza la possibilità di scorgere le sfumature della voce possono trarre in inganno o quantomeno rimangono li, ferme e fredde. visto che non si possono sempre scrivere poemi, la possibilità di integrare e spiegare meglio vengono lasciate ad una eventuale replica basata solo su ciò che viene recepito. di sicuro sono meno "complete", mancano due sensi dei cinque che abbiamo a disposizione.

Commenta
Reaction score
547
41°
e

voglia_zero.jpg

Quest'anno la montagna è quasi una scelta obbligata...

concordo. righe scritte senza guardare in faccia l'interlocutore e senza la possibilità di scorgere le sfumature della voce possono trarre in inganno o quantomeno rimangono li...

certo che se poi ti scrive leggy, la difficoltà di comprensione è tripla :lol:

Commenta
Reaction score
4
caro sodo ti scrivo,per distrarmi un po
mangiamo una mozzarella,
ripensando al missilone di pasqua chi se lo può scordare
cerchi una ragazza brasilera,perche non si sa mai come va il finale
la banca mi vuole bloccare il conto,dobbiamo parlare con gennaro
dobbiamo uccidere il nemico, bastian prepara la bomba
bastian bastian bastian so che col cuore la preparerai
volevo avvisarti che ti hanno beccato al gay-pride (ovviamente si scherza)
axl la notte rimane sveglia perchè
volevo andare a montecarlo con steb

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Domani invito a casa dello zio, di Ferrara, e menù tipico ferrarese: Salama (per chi non conoscesse tale piatto, cercare su Google) con purè. Un piatto che mi piace molto, ma forse un pò poco adatto, quando il termometro segna 38°...Anzi, totalmente inappropriato. Ma chi se ne fotte di Lucifero, vai di Salama e vino rosso!

mmmhhh!!! salama da sugo... :w00tmesalia:

con sto caldo è un pò pesantina, ma si vive una volta sola! :good:

12237361_889827661137873_2133430518_n.jpg

Commenta
Reaction score
1.443
Leggy mi sta venendo la nausea.. Quello che riuscivo disinvoltamente a mangiare fino a qualche anno fa(tonno e insalata) ora mi nausea,

Non ce la faccio a finirla.

Forse quando una persona diventa più sofisticata, lo diventa anche nei gusti alimentari.

PUPI mi ha mandato un watsapp il mio capufficio, dice che per una progettazione di una piazza, fatta da poco (tutta da solo), la direzione vorrebbe farci un encomio. Pupi sono partito la dentro dal mestiere più dequalificante li dentro solo 7 anni fa, le fotocopie, e sono arrivato in alto, peccato che la paga sia la medesima. Anche se alla fine non si vive di solo pane.

Pupi pensa che soddisfazione se un giorno con Leggy mi vedrai progettare il ponte sullo stretto.

Ma non ce la faccio a finire il tonno e l'insalata.

Commenta
Reaction score
9.999
Pupi pensa che soddisfazione se un giorno con Leggy mi vedrai progettare il ponte sullo stretto.

l'importante e' che NON lo realizziate ... :prankster2:

p.s. se vuoi farmene uno che collega la sardegna a varese pero' te ne sarei grato ... Oblo mi aveva promesso l'idromassaggio nell'Ichnusa un anno fa .. :lol:

Commenta
Reaction score
4
sodo fatti un panino con mozzarella e pomodoro,oppure un panino e ci metti filetto di scottona pero fatto a filetto tipo spaghetto sopra carciofini alla romana e sopra 2- scagliette piccole di grana padano

Commenta
Alto