Bastian, posso farti una domanda?
Stai seriamente considerando di chiamarti "Jorquera", quando vai a zoccole? Non la vedo una cattiva idea..
Non capisco
Bastian, posso farti una domanda?
Stai seriamente considerando di chiamarti "Jorquera", quando vai a zoccole? Non la vedo una cattiva idea..
buon giorno pacifisti del bacio peace & love .... figli dei fiori della missionaria di woodstock .. hippy della pecorina all'LSD
...........
del 3d Alycia/Glenda
Buondì a tutti... Sodo tu certo la conosci la "guida definitiva alle seghe" di Daniela Hansson
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=32064&p=2051235&viewfull=1#post2051235
Ma son sicuro che avrai qualcosa da aggiungere...
Sto imparando che è più difficile comunicare nel virtuale che nel reale.
concordo. righe scritte senza guardare in faccia l'interlocutore e senza la possibilità di scorgere le sfumature della voce possono trarre in inganno o quantomeno rimangono li...
Domani invito a casa dello zio, di Ferrara, e menù tipico ferrarese: Salama (per chi non conoscesse tale piatto, cercare su Google) con purè. Un piatto che mi piace molto, ma forse un pò poco adatto, quando il termometro segna 38°...Anzi, totalmente inappropriato. Ma chi se ne fotte di Lucifero, vai di Salama e vino rosso!
Pupi pensa che soddisfazione se un giorno con Leggy mi vedrai progettare il ponte sullo stretto.