Napilandia 2.0

Nemmeno se lavi l'auto?

Leggende caro Bastian, leggende

Resta il fatto che fluttua, ci sono notti che è duro come il marmo, mi masturbo per ore senza che perda tonicità e senza arrivare mai all'orgasmo, magari mi capita di infilarlo in qualche donna compiacente e perde subito tonicità con orgasmo immediato, altre volte duro che dura.
Resta il fatto che per 1/4 è inerme, fine estate vediamo se è possibile renderlo abile per tutti i 4/4

Toh chi si rivede,ciaoooo!!!

chiazza-blu-illustrazione-divertente-di-vettore-isolata-su-bianco-55716837.jpg

AXL visto che hai detto che in queste giornate, ossia le feste comandate, vengono tutti pazzi e disadattati.. Posso prenotare un massaggino verso le 21:00??

Il tempo di riempire una bottiglia di acqua, fare il pieno alla Polo , prendere il raccordo e arrivare su in Veneto?

AXL visto che hai detto che in queste giornate, ossia le feste comandate, vengono tutti pazzi e disadattati.. Posso prenotare un massaggino verso le 21:00??

Il tempo di riempire una bottiglia di acqua, fare il pieno alla Polo , prendere il raccordo e arrivare su in Veneto?

AZZ!... Hai una Polo che va ad acqua... che figata!... :lol:

(Stavolta ho fregato PUPI, queste sono le sue battute...:on_the_quiet:)

Mio zio ha un trattore che prima di usarlo deve mettere a bollire un pentolone d'acqua e poi deve mettere l'acqua già bollente nel radiatore.

Sarà così anche la Polo di Sodo.

E mi pareva brutto riaprire, dopo tanto tempo, il link di questo forum, senza passare a salutarvi.
Mi pareva, ma va. Io sono ancora qua.Come voi. Eh già. Va bene così.
E va da se, che il tempo può passare, perdendosi con la nostra vita, o senza essere mai sazi del tempo.
Possiamo inseguirlo o farci rincorrere dal tempo. Anche se, francamente, finchè posso, preferisco ancora rincorrerlo, chè averlo dietro, mi preoccupa. Qualunque cosa, dietro, mi preoccupa. Tranne, forse, certe donne, solo alcune però, di cui mi posso fidare.
Eh già. Dominare il tempo, domarlo, finchè c'è la forza di farlo. Scolpirlo, amarlo, colmarlo di tutto il possibile, perchè sia pienamente mio.
E se non mi amerà più, un giorno, se non sarà più mio, se non sarà più il tempo gentile che accompagna volentieri i mie passi, possiamo anche salutarci, con un sorriso. Prima di odiarci.
Eh, già
Non posso offrirvi da bere, ma lo farei volentieri, se solo ci fosse un modo per mandare affanculo questa distanza tra voi e lo schermo che mi fa leggere, e ancora sorridere, di questo non luogo dove, di tanto in tanto, gettare l'ancora.
Eh già.

Bentornato a bordo BLU!!!!

E buon ferragosto a tutta la ciurma!

buon giorno marinai del bacio alla deriva ... moscetti dello smorzacandela sciolto .... divorziati della pecorina senza alimenti :preved:

BENTORNATO BLUUUU !!! :yahoo::yahoo::yahoo::heart:

ma che delle volte ti serve un'ancora nuova per la barca blu ? no sai ... c'e' leggy che cerca lavoro ... :pleasantry:

Indietro
Alto