- Reaction score
- 1.903
indovinato,cmq non hai vinto nulla :on_the_quiet:forse dopo faccio pure un saltino a villach o chiasso
Mi presenterò da privato cittadino,
allo sportello anagrafico del municipio dove lavoro.
E ci sarà a farmi la carta di identità, uno dei tanti colleghi/ colleghe, che vedo di solito.
Mi presenterò da privato cittadino
Sara una sensazione stranissima.
MA VAI A CAGARE!!!
Ho preso appuntamento online da giugno.
indovinato,cmq non hai vinto nulla :on_the_quiet:forse dopo faccio pure un saltino a villach o chiasso
Ho già provveduto a preparare il terreno per sabato.
Domani pomeriggio meglio di no, sono di reperibilità e potrebbero chiamarmi.
Inoltre devo fare le fototessere perché lunedì ho il rinnovo della carta di identità.
Mi presenterò da privato cittadino, allo sportello anagrafico del municipio dove lavoro.
E ci sarà a farmi la carta di identità, uno dei tanti colleghi/ colleghe, che vedo di solito.
Sara una sensazione stranissima. Vorrei Roby Pg a sostenermi.
Adesso però non ho più tanta voglia di sparare cazzate.
Non mi stupisco quasi più di nulla ormai, indurito come molti di voi dal tempo è dalla vita è' difficile stupirsi di alcunché.
Ieri però il fatto di cronaca avvenuto nella mia città, mi ha profondamente scioccato.....sono rimasto ore a leggere gli eventi, sugli articoli di giornale.
Quale odio può avere portato, un uomo di 62 anni all'apparenza pacato, a fare a pezzi la proria sorella è a buttarla nella mondezza.
Erano anni che non riuscivo colpito da un fatto di cronaca nera.
Ho avuto anche io dissidi con mia sorella, credo come tutti. Ma una cosa del genere manco per l'anticamera del cervello.
Quanti anni di odio e incomprensioni possono portare ad una cosa simile? :scratch_one-s_head: