Napilandia 2.0

Reaction score
1.453
AXL e' vero, lo hanno preso, ma non è che sia stato pure lui un genio del crimine eh.. Non guardarsi nemmeno intorno sul luogo dove si liberava del corpo, zona piena di telecamere e scegliere poi il cassonetto dei rifiuti.

Anche se le tecniche e i metodi della polizia scientifica oggi siano molto più elevati di una volta, sono convinto che un individuo di intelligenza medio-alta, che pianifichi attentamente i dettagli a tavolino, oggi riesca ancora a farla franca purtroppo.

Cosa che appunto esclude il raptus, o è il raptus o e' pianificato a tavolino.

Hai citato un esempio azzeccato.

Commenta
Reaction score
42
Questo mio post non è uno scherzo.Se vinco 30 milioni al superenalotto io vado a Las vegas per 6 mesi e mi rifaccio dal collo in giù,vagina compresa.Escludo la addominoplastica che lascia cicatrici mostruose.Mi faccio delle gran liposculture e trattamenti estetici.Senza sapere la tua risposta ti regalo, Leggy, 500mila euro,augurandomi che mi accompagni a Las Vegas,dove non dovrai farmi da badante. Là oltre ai 500mila ti pago tutto,divertimenti e pay incluse.

Commenta
Reaction score
9.999
che ha la tua vagina che non va Axl ?? :sad:

p.s. ma 20mila euro per TENTARE di rianimare l'uccello a stebbe no !?!? :prankster2:

Commenta
Reaction score
1.453
PUPI è inutile che fai lo spiritoso. Sai perché marco non scrive più?

Secondo me perché ha ottenuto di scopare gratis. Non lo sottovalutare, per l'età e per il sovrappeso, ha quel modo pacato ed elegante di raccontare la storia, la politica e la sociologia, che secondo me incanta le pay più mature.

Forse mi sbaglio ma mi sa che è andata così. :unknw:

Commenta
Reaction score
547
PUPI è inutile che fai lo spiritoso. Sai perché marco non scrive più?

Secondo me perché ha ottenuto di scopare gratis. Non lo sottovalutare, per l'età e per il sovrappeso, ha quel modo pacato ed elegante di raccontare la storia, la politica e la sociologia, che secondo me incanta le pay più mature.

Forse mi sbaglio ma mi sa che è andata così. :unknw:

Macché, la storia e la politica la racconta a te... con le puledrine fa il porco maniaco :lol:

Commenta
Reaction score
547
in memoria della penultima puttana

:heart:
pina-colada-shakeology.jpg

Commenta
Alto