Napilandia 2.0

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.049
Reaction score
3.904
Località
Planet earth
NOTTE NAPILANDIA ............



tumblr_orxqw5l9El1td6348o1_500.gif
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
77
Reaction score
71
Località
Ovunque c'è profumo di donna
TRISTEMENTE VERO! (omissis)

La verità non sta mai solo da una parte.

Nella II guerra mondiale sono morti 20.000.000 di russi, ma tanto erano "comunisti" e quasi mai nessuno li cita.
Nei lager nazisti sono morti 250.000 rom su 1 milione che erano in tutta Europa, ma tanto erano zingari...
Senza parlare dei prigionieri politici, dei " froci", ecc. ecc.

Io non voglio essere frainteso. Condanno assolutamente il genocidio degli ebrei.

Ma se dobbiamo dire la verità, allora diciamo che gli israeliani (non uso il termine ebrei) non hanno commesso ufficialmente atti terroristici, ma i loro servizi segreti, il Moussad, non ha certo la coscienza pulita.
Diciamo che Palestinesi sono stati rinchiusi dagli israeliani in una specie di riserva, ne più ne meno come fecero gli americani con i nativi d'America, e che è in corso una lenta ma inesorabile pulizia etnica.
(La nuova storiografia israeliana ha riesaminato l'esodo palestinese, ridefinendolo come un atto di pulizia etnica: questa rivisitazione si è compiuta soprattutto con l'opera dello studioso israeliano dissidente Ilan Pappé. [cit])
https://it.wikipedia.org/wiki/Esodo_palestinese_del_1948

E per quanto riguarda i premi Nobel, diciamo che nemmeno noi Italiani allora siamo dei grandi vincitori di Nobel, visto che su 60 milioni abbiamo avuto solo 20 premi Nobel, di cui la metà erano ebrei.
E nemmeno russi e cinesi, che nonostante siano quasi 2 miliardi di persone, hanno ricevuto solo 28 premi nobel.


In definitiva...
gli ebrei non sono nè un gruppo etnico nè tantomeno una "razza". Parlare di "eredità genetica" a proposito di una popolazione che forse più di qualunque altra da 2000 anni sta continuando ad incrociarsi con un numero rilevante di altre popolazioni è perlomeno arbitrario.


In secondo luogo, attualmente gli ebrei israeliani sono circa 6,3 milioni ed hanno ricevuto 5 premi Nobel, mentre gli ebrei nel resto del mondo sono 7,7 milioni ed hanno ricevuto 160 premi Nobel[Cit]

E' innegabile che appartenga alla cultura ebraica una precoce educazione all'uso dell'intelletto, ma l'autodefinirsi "popolo prescelto", sa molto di integralismo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Nei lager nazisti sono morti 250.000 rom su 1 milione che erano in tutta Europa, ma tanto erano zingari...
Senza parlare dei prigionieri politici, dei " froci", ecc. ecc.

Io credo che se Hitler NON avesse toccato i 6 milioni di ebrei e se la fosse presa solo con gli zingari, forse oggi avrebbe un monumento in ogni piazza.

Io non voglio essere frainteso. Condanno assolutamente il genocidio di tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
E' l'uomo,feroce animale residente sulla terra nei secoli e il genocidio è una sua espressione difficile essere imparziali ed obiettivi.Solo un semplice elenco e solo quelli diciamo più recenti:
Genoicidio degli Armeni,Ucraino (29/33 siccità indotta da Stalin in Ucraina per impossessarsi dei immensi e ricchi territori)genocidio Bengalese,genocidio Cambogiano,genocidio Nigeriano
genocidio dei nativi americani (Indiani)e poi il più noto quello di cui si parla genocidio degli Ebrei.Poi si potrebbe discutere del Sud Africa,anche degli stessi USA dove il razzismo non esiste più solo a parole ma di fatto c'è eccome se c'è vedi recenti fatti accaduti.E'un genocidio morale solo apparentemente senza sangue ma con delle conseguenze mortali.
E'guerra perenne fra gli uomini a cicli ripetuti con modalità e mezzi differenti nelle epoche,gente come Hitler,Stalin e tanti ma tanti dittatori che si sono succeduti nelle epoche e hanno portato guerre,dolore e distruzione ce ne sono stati a migliaia e,purtroppo,sempre ci saranno.I più gettonati in questo momento:Venezuela,Corea del Nord e.......attenzione agli USA.Alla fine il vecchio detto che in nome del popolo e in nome di Dio vengono effettuati i più tragici misfatti è sempre dolorosamente attuale.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.049
Reaction score
3.904
Località
Planet earth
Risulta sempre difficile e pericoloso poter parlare liberamente della questione Ebrea Palestinese , bisogna assolutamente sgombrare il campo da qualsiasi fraintendimento , e avanzare mille premesse , obbligatorie appunto , ma allo stesso tempo tutto questo và poi a senso unico , di fatto verso quelli che dal 1945 occupano un territorio non loro , assegnatogli da potenze esplecitamente di parte con interessi notevoli, avanzando scuse , definendo e proclamando il diritto di queste persone a stare per volonta divina in un suolo non suo ... popolo eletto , quindi di serie A , e gli altri di B , C , D , modo di pensare e di agire molto caro agli Americani , famoso il motto BIG IN AMERICA , dove il minuto di silenzio diventano 5 , ostentando e imponendo al mondo il loro dolore , come se questo fosse piu di altri , piu di altro appunto ... per testimonianza diretta , la prima cosa che mi viene in mente è che Israele ha Fontane bellissime , corsi d'Acqua , e tante altre belle comodità degne di un Paese sviluppato quale è , ma l'Acqua che prima è di Serie B , diventa di Serie A , deviandola e trafficandola in canali sotterranei , togliendola al Popolo che invece vive al limite della povertà assoluta , dove i Coloni autorizzati e difesi , sparano al primo che si avvicina alle loro case , costruite abusivamente , per usare un'eufemismo .... si potrebbe parlare per ore della questione Ebrea Palestinese ...vero è che Israele non ha bisogno di compiere attentati , far esplodere gente e tutte le altre atrocità che stiamo vivendo , ha un'esercito dei piu forti e attrezzati al mondo , un servizio segreto coi contro cazzi , possiede l'Atomica , e di fatto il lavoro sporco lo fà fare ad altri , salvo ogni tanto bombardare qualche villaggio o campo profugo , ma quelli sono di Serie B , quindi è poi un male minore , o al limite un danno collaterale ,.... detto questo mi giudicherete un antisemita o tutte le altre accuse propinate appena si affronta la questione e non al si vede solo da un punto di vista , mi dispiacerebbe fossi stato frainteso , è mille anni che si dibatte su chi abbia piu diritto o su chi abbia torto o ragione , la cosa è molto complessa e non so se vivrò abbastanza per poterne vedere una degna fine , degna appunto e giusta per ambo le parti .... ma a onor del vero bisogna per onesta e senza essere falsi ipocriti , affrontare e cercare di vedere la cosa da ambo le parti , come in tutte le cose poi .
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
di fatto verso quelli che dal 1945 occupano un territorio non loro , assegnatogli da potenze esplecitamente di parte con interessi notevoli, avanzando scuse , definendo e proclamando il diritto di queste persone a stare per volonta divina in un suolo non suo ...


Da "L'amico ritrovato" - Fred Uhlman

WP_20170820_003.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.049
Reaction score
3.904
Località
Planet earth
Appunto Bastian , quello poi è l'origine di tutti i mali del nostro tempo , dopo vi sono sovrapposti enormi interessi Economici e Politici , niente di nuovo insomma , da cominciare da dove si compra il Petrolio a dove si vendono Armi e tante altre nefandezze e brutalità ..... come disse Arafat nel famoso discorso alle Nazioni Unite , quello che distingue un Terrorista da un Rivoluzionario è la causa e il motivo per cui combatte , non credo che uno si alzi la mattina con la voglia di fare esplodere delle persone , ricordo ancora quando l' I.R.A faceva saltare per aria Pub o Autobombe in pieno centro a Londra piuttosto che a Dublino , oppure l ' E.T.A che si è macchiata per decenni di attentati aberranti , eppure avevano una causa appunto un motivo , giusto o condivisibile e solo questione di punti di vista , i mezzi erano quelli che erano , chi ha le Armi bombarda e annienta , vedi per esempio U.S.A e Vietnam , chi non le ha si arrangia come può .
Non voglio giudicare o giustificare e so che potrebbe essere non condivisibile , cerco di esporre fatti oggettivi , vorrei che non si vedesse la cosa solo da un lato e cercare invece di capire le cause ... alcune risposte le ho , ma le tengo per me , poiche appunto non voglio giudicare nessuno .
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.352
Reaction score
547
Località
Cap d'Agde
..tuttavia sono troppo a pezzi per leggere. veramente a pezzi.
sodino, hai combattuto contro orsi e cinghiali?
Ma soprattutto segato alberi nei boschi?

:lol:


Dopo un giretto al mare, prima della chiusura sono passato al supermarket...
C'erano 3 topoline niente male, ma una soprattutto con due belle perine a punta, con un vestitino senza reggiseno.
A colpo d'occhio avrei detto russe, ma poi scambiandoci due parole in cassa mi ha detto che era francese...
Non frequento le spiagge del sud della Francia da qualche anno... mi ero quasi dimenticato le perle che ci sono.
Tutto questo comunque a cazzo duro e in costume ... forse si è accorta anche la cassiera che però era bruttina.

hqdefault.jpg


:prankster2:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
66
Località
Milano-Roma
Fantastico, non siete cambiati. Non siamo cambiati.
Cazzeggiar soavemente. Quale miglior antidoto alla legge Fornero, alle pensioni che scarseggiano, ai vitalizi che restano, all'odio che dilaga.
Scorrere questa bacheca, dopo tanto tempo ti fa sentire un po' come Lola. Corri e ti ritrovi sempre nello stesso posto, alla stessa ora.
Fantastico. Tutto come l'ultima volta che ero stato qui, un anno fa. Vedo che AXL ha sempre il rifiuto dei "vecchietti" dai sessanta in su.
Ma va bene così. In fondo non siamo a Cocoon. Per fortuna, non siamo a Cocoon. Qui ci sono Leggy e Sodo, ad abbassar la media. Non solo degli anni.
Vedo che, come un tempo, c'è un impegno duraturo e soddisfare gli occhi, e questo è impagabile. Forse vi farà sorridere, ma vedere la gnocca qui, non fa lo stesso effetto che vedere la medesima immagine su un sito di fighe. Lì sono tutte ammassate, in tanti anonimi rettangoli, che spersonalizzano i contorni e le sfumature, rendendole tutte uguali, in fondo, le une alle altre.
Qui invece, ad ogni foto riesci ad assegnare un perchè. Perchè è stata scelta, perchè attrae, perchè lei e non la successiva. Lo penso da molto, vederle qui è diverso. Appartengono a un pensiero. Stanno fra i pensieri. Forse, anche, alleggeriscono i pensieri, quando diventano troppo pesanti e difficili da esprimere.
Ecco, appunto. A proposito di quello che ho letto. Io, per esempio, non credo più nelle nazioni, nella sovranità degli stati, nelle supremazie, nei Paesi più industrializzati, nelle economie emergenti, nelle Unioni, nelle Brexit, nelle multinazionali, nelle bandiere e negli inni nazionali. Mi sono stancato, perchè tutto questo, ammesso abbia avuto un senso, ora non lo ha più. Per me, almeno. Da un po' di tempo a questa parte non c'è più nessun motivo, nessuna ragione che legittimi un'appartenenza. Mi sento nato sulla terra, che è tonda e senza nazioni. Ha solo montagne e mari e uomini e animali e piante e fiumi e vulcani. Tutto il resto ce lo abbiamo messo noi, lo abbiamo diviso noi. Ce lo siamo spartiti noi.
Perchè? C'è un motivo razionale a questo? Quale cazzo di motivo c'è perchè milioni e milioni di esseri umani sono morti nei millenni per difendere una terra, una frontiera, il loro Dio? Io francamente mi sono rotto il cazzo di queste pippe.
Basta. Fine dei giochi. Voglio poter leccare, e scopare, il maggior numero possibile di fighe di questa terra, fottendomene della loro nazionalità o religione. Possibilmente senza che una bomba mi sibili sulla testa, mentre sto godendo.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.999
Località
sul lago
MA CHI CAZZO E' CHE HA DETTO A MARCO CHE POTEVA PRENDERE APPUNTAMENTO CON AXL !?!?!?!? :rtfm::treaten:

lo sapete poi come va a finire ... :lol:


buon giorno cacciatori a salve del bacio boschivo .... scalatori della missionaria alpina ... alpinisti della pecorina al campo base :preved:

hai ragione Blu ... qui non e' cambiato nulla ... per fortuna aggiungerei .
Oddio .. qualche assente ... qualche latitante ... ma piu' o meno e' rimasto tutto uguale ... sperando che Bon non sia alla deriva con la sua barchetta :lol:
pagine e pagine di cazzeggio ... fighe .. vaffanculi e supercazzole ... poi ...
poi basta una frase buttata la per scatenare pensieri e meravigliose discussioni ... rispettose anche se dai punti di vista opposti ..
Pensa Blu ... ha parlato perfino il nostro dottore ... in tutti questi anni ho sempre creduto avesse SOLO il mouse :lol:

se tornasse Oblo e riuscissimo a scambiare Leggy per un paio di phighe saremo al top :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
42
Località
Lago Di Garda
Scusa un po', ma se uno trova il tuo numero su siti con nomi come questi:

Www.migliori-Escort.com
Www.mileroticos.it
Www.sesso-Escort.com
Www.sexwingers1.com
Www.escort1sex.com
Www.sexescort.it

cosa credi che si aspetti di trovare?

SVEGLIA!!!

ma se hai un minimo di cervellino vedi che se ci clicchi su non c'è il mio annuncio!sono i classici link fasulli.E allora quello che dice solo guardando la googolata,poi se ci clicchi su non esiste,dicevo quello che se metti il mio numero su google esce il mio telefono con scritto roberta 34 anni villafranca che cerca compagnia.Ma mica sono io,se poi lo clicchi vedi che non c'è questo annuncio.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
42
Località
Lago Di Garda
certo poi che se uno è un vecchio rincoglionito bavoso schifoso non lo capisce ma comunque le persone che cercano massaggi vanno su siti di massaggio dove il mio annuncio esiste.E anche su Pablito non è che c'è scritto che offro servizi extra,è ben chiaro che sono una massaggiatrice,altrimenti avrei scritto che faccio tantra,body,prostatico per attirare i clienti.La gente perbene e senza problemi non cade mai in equivoco con me,sono gli altri che rompono i coglioni.
 
Commenta
Alto