Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Oggi per me è una giornata del cazzo, non vedo l'ora che finisca.

Poi domani é lunedì e inizia la settimana lavorativa, e non vedo l'ora che finisca.

Poi viene il weekend, e non vedo l'ora che finisca.

Poi un'altra settimana lavorativa, e non vedo l'ora che finisca.

Poi un altro weekend, e non vedo l'ora che finisca.

Non posso andare avanti così, non sto vivendo.

Non so come uscirne.
Sei dentro un loop, devi fare qualcosa per rompere questa situazione di monotonia... anche solo una nuova azione che ti porti cambiamento.
Purtroppo anche solo il fatto di lavorare per anni nello stesso posto (non so quanti sono), ti può creare una situazione mentale di questo tipo, soprattutto poi se ti stanno abbondantemente sul cazzo tutti.
Forza!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Bastian ti prometto davanti a tutti i ragazzi di napilandia che se faccio 6 al Superenalotto ti regalo quanti ne bastano per non farti più lavorare
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Professionalmente parlando a me i centri commerciali non mi creano problemi,anzi mi creano lavoro.La coop di Via Inghilterra è vetusta e sorpassata da anni,un negozio più che un centro commerciale,gli ultimi e forse i soli ultimi clienti erano gli abitanti dei casermoni che la circondano_Ora è chiusa.Come vero e proprio centro commerciale da diversi anni c'è quello dell'Aurelia Antica vicino al Casalone.Media World già da un po' avendo minacciato di andarsene resiste ad affitto zero,la Conad è in forte rimessa altri negozzi variano in continuazione tentando la fortuna.Da diversi anni c'è quello di Via dei Barberi,vicino all'ombrone centro commerciale vero e proprio non ha mai avuto grande risalto.Upim,Eurtonics Profumerie Marionnaud sulla Via Aurelia Nord.Più recente il centro Commerciale di Via Senegal molto vicino a Via Inghilterra
comprende ancora Conad (abbastanza grande) Vari negozi di abbigliamento scarpe Pittarosso ,Lidl e molte altre attivita il centro è su una strada di un Km. Vicino hanno inaugurato qualche mese fa Maremà iniziativa della Unicoop Tirreno che sta ritta per merito della politica e che per costruire tale centro commerciale si è ulteriormente indebita di altri vari milioni.Era venuta In soccorso la Esselunga ma hanno sdegnosamente rifiutato.
Se vieni due volte l'anno qui a Grosseto sei molto disinformato o è molto tempo che non capiti.

Non ho detto che vengo a Grosseto, vengo nella tua zona, Castiglion della Pescaia, il Parco dell'Uccellina, Marina di Grosseto, ecc. ecc.-
Questa primavera non sono stato a far spesa a Grosseto, come ti dicevo, ho preferito andare ad Orbetello.

Quindi, la mia ultima visita di Grosseto città e dintorni risale al 2016. Solamente che non ricordo di aver visto Centri commerciali di grossa volumetria e aree densamente commerciali.
A Perugia, quando raramente vado all'OBI, devo affrontare il "Quasar village" che, oltre a tutti negozi che ci sono al suo interno, ha d'attorno nel raggio di 1 km, un immensa area commerciale con un enorme quantità di superstore che vendono di tutto...

tranne quello che a volte serve a me...

View-latino-booty-pussy-close-up-clitoris-xxx.jpg


Che hai capito?...
Mi riferivo al piercing ....:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Oggi per me è una giornata del cazzo, non vedo l'ora che finisca.

Poi domani é lunedì e inizia la settimana lavorativa, e non vedo l'ora che finisca.

Poi viene il weekend, e non vedo l'ora che finisca.

Poi un'altra settimana lavorativa, e non vedo l'ora che finisca.

Poi un altro weekend, e non vedo l'ora che finisca.

Non posso andare avanti così, non sto vivendo.

Non so come uscirne.

Per uscire bisogna aprire una porta. Porta che spesso non troviamo perché qualcosa ce la nasconde.
Quel qualcosa, spesso, è la nostra mente. Una mente permeata dai condizionamenti educativi che ci rinchiude in un orizzonte limitato dal quale non è facile uscirne.
Oppure, come dice Nietzsche, si può diventare sani, forti e fecondi (intellettualmente) solo se ci si racchiude dentro questo orizzonte limitato. Ciò che non può essere domato, deve essere dimenticato, dopodiché non esiste più: "l'orizzonte è chiuso e completo, e niente può far rammentare che al di la di esso ci sono ancora uomini, passioni, dottrine, scopi."
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Avrei voluto pubblicare le foto da me scattate,
ma sarebbe stato come pubblicare il mio vero nome,
il mio indirizzo e il mio volto.


4wtc.jpg


Realtà!!??
Complotto!!??
Io che ho toccato quella vasca,
visto quello che c'è sotto,
quelle parole le sostituisco con
ORRORE
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
in effetti stebbe proprio non riesco a capire come si possano fare 3 giorni di sciopero per il prezzo della benzina ... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Io non mi ricordo cosa ho mangiato ieri ma mi ricordo cosa facevo alle 16.45 di 16 anni fa.

Entrò un autista nel mio ufficetto fatto in cartongesso in un angolo del magazzino e mi disse di aver sentito alla radio che un aereo era caduto sulla Casa Bianca e l'aveva rasa al suolo.

Confesso che a questa notizia il mio primo sentimento fu di gioia.

Poi invece vidi ciò che era successo realmente e me ne vergognai.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.256
Località
tra il Tevere e i loft.
Silviolo..Silviolo...Silviolo.

Quello che mi ha fatto il trasloco è un ragazzo che si chiama Silvio, e che richiamerò a dicembre, per l'ultimo definitivo trasloco nella mia definitiva dimora.

Ma chissà com'è mi viene da chiamarlo Silviolo.:unknw:, c'è un anfratto della mia mente che quando lo chiama, gli viene da chiamarlo Silviolo.

PUPI, Roby, "Silviolo" era il nomignolo affettuoso, con il quale Bungalow chiamava il Silvio nazionale.

Ve lo ricordate Bungalow, che pisciava sui cofani delle macchine delle signore che lo redarguivano al supermercato??

Ve lo ricordate Bungalow??

Roby mi ricordo i tuoi commenti, verso Bungalow, certo sei stato severo all'epoca. ma del resto hai sia l'età, sia la provenienza geografica dell'attuale Comandante generale dell'Arma dei Carabinieri Tullio del Sette.

Umbro di Bevagna come te, classe 1951.

Vieni qui, fatti abbracciare.:preved:!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.256
Località
tra il Tevere e i loft.
Io non mi ricordo cosa ho mangiato ieri ma mi ricordo cosa facevo alle 16.45 di 16 anni fa.

Entrò un autista nel mio ufficetto fatto in cartongesso in un angolo del magazzino e mi disse di aver sentito alla radio che un aereo era caduto sulla Casa Bianca e l'aveva rasa al suolo.

Confesso che a questa notizia il mio primo sentimento fu di gioia.

Poi invece vidi ciò che era successo realmente e me ne vergognai.


bastian io me lo ricordo come fosse ieri, stavo studiando estimo agrario per l'esame di abilitazione di geometra, nella veranda dei miei, quando successe l'apocalisse.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Silviolo..Silviolo...Silviolo.
Per un attimo ho pensato che fosse l'ultima fiamma sessuale di AXL.

Tutto ciò che finisce in "olo" ha qualcosa ha che fare con lei: Sborolo, Scrotolo, Spàgnolo, Bronzolo, Fabbrolo, ecc. ecc.- ....
Il nome Bastianolo, purtroppo, ad AXL non piaceva...:pardon:
Ora stiamo aspettando gli eventi per vedere se Pupipaolo, che già di per sé finisce con "olo", sarà apprezzato da AXL... :wink:
Nel qual caso lo chiameremo Pùpolo...:biggrin:
 
Commenta
Alto