Mah, non so.
Se un'attività va male, dopo un po' fallisce e chiude. Praticamente vanno via da soli.
E allora scusa lo dovrei inserire io così mi becco tutti i cookie sugli anziani? tipo prostamil ecc...
Comunque mi scuso perchè non ho aggiunto che mi fanno schifo gli anziani sotto l'aspetto sessuale e basta.Per il resto è risaputo che mi relaziono solo con ultra 75 enni,anche ieri sera al bingo e stamani fuori dal panificio dove ci sono le panchine e quasi tutti i giorni mi fermo a spettegolare con loro.
Si e come no chiude,chiude.Subentra il curatore fallimentare che non puoi cacciare per legge e finchè il procedimento non finisce per decreto del giudice fallimentare hai il fondo occupato a zero lire.Tali procedimenti sono infiniti,durano anni luce
http://www.centromarema.it/negozi/negozi
Ultima follia dell'Unicoop Tirreno ha aggiunto milioni di debito freschi a milioni di debito di vecchia data.Tanto alla fine un interventino statale non glielo leva nessuno!!!
.... nei corridoi distributori automatici di pasticchette blu cosi' ci siamo accaparrati anche Roby , marcoannozero e magari riusciamo a rianimare anche il merluzzo defunto di Stebbe.:sarcastic_hand:
.....
Premetto che esprimo qui il mio pensiero come turista per quanto riguarda la tua zona.
Vengo almeno due volte l'anno dalle tue parti, e per me che sono un affezionato cliente, andare a far spesa in quel piccolo supermercato di via Inghilterra è una tragedia: parcheggio inesistente, spazi angusti, attraversamento di mezza città per chi proviene dal mare. Spesso preferisco fare qualche km in più ed andare al supermercato di Orbetello.
Quindi, dal mio punto di vista, un centro commerciale di un certo livello, con un veloce accesso dalla E80, a Grosseto ci voleva.
Lo so che i grossi centri commerciali portano danno ai piccoli negozianti ma ormai è difficile tornare indietro, tanto vale apprezzarne i vantaggi.
Inoltre a Grosseto non mi sembra ci sia questa grossa densità di centri commerciali.
Cosa ben diversa è invece dalle mie parti. Siamo la terza regione in Italia per densità in rapporto agli abitanti: 566 mq per 1000 abitanti. (La prima è il Friuli 687/1000, seguita dalla Valle d'Aosta 635/1000. Il Veneto è solo quarto con 533 mq per 1000 ab.)
I dati sono del 2015, ma mi risulta che a dicembre 2017 apra un nuovo polo commerciale di 15000 mq alle porte di Perugia, e che sia in avanzato stato il progetto di ingrandimento del centro commerciale di Collestrada, con l'arrivo del colosso Ikea.
Quindi, caro Perozzi, la tua zona non mi sembra tra le più inflazionate di centri commerciali.
C'è chi sta molto peggio...