Ai 19 ne togliamo due (che sono quelli pre matrimonio), nove mesi di gestazione, altri sei di fermo biologico e per dolori per un totale di 189 mesi, se consideriamo che ho una media di una scopata ogni 2/3 mesi, nella mia vita matrimoniale ho fatto tra le 95/63 scopate, scopate poi? Senza preliminari e giusto per farmi un favore, non voleva assolutissimamente che le provocassi l'orgasmo.
E Ora veniamo al messaggio da lasciare per Blu, questa notte.
....
Blu ti ho pensato molto, mentre spingevo il carrello, lo so, potrebbe darti fastidio, ma ti ho pensato molto.
.....
Così ti ho immaginato oggi, a far la spesa in uno dei tanti Esselunga che avrai intorno casa a Milano.
Vedi che i sogni si avverano prima o poi.
Ehy Sodo, ci sono riuscito un'altra volta.
Allora non sono diventato impotente!
Ma quale impotente cucciolotto !?!? e' che adesso ci stai prendendo la mano ....
sodo potrebbe essere come dici te,però capire le donne e difficilissimo
Io invece vorrei ribaltare l'argomento. Sempre parlando di Steb. Ma non è che si arriva a questo stato di cose "quasi" naturalmente? Che siano gli anni e la vicinanza stessa che alla fine portino l'altro/a a darti per scontato? E insieme a lui, dare per scontate una serie di altre cose tipo il sesso?
Chiedo eh, .....non avendolo come sapete bene mai provato direttamente..
Certo poi le coppie non sono tutte uguali, e l'amore a volte fa fare passi falsi, errori di interpretazione e compagnia bella.
Ma insomma non ditemi che la dinamica di cui sopra non sia frequente. Anche se magari nel caso di Steb come lui ci racconta c'è pure dell'altro.
bastian amico non e che ti segavi l'attrezzatura? magari in un momento di eccitazione non ti sei reso conto di averla, ti segavi e non venivi?