Napilandia 2.0

Reaction score
38
In questi ultimi giorni un po cosi,spero di aver fatto sorridere qualcuno comunque BUONA NOTTE e............

immagini-divertenti-whatsapp-01-maxw-540.jpg

Commenta
Reaction score
4
Quando ero operario vendevo le mie braccia.
Ora sono impiegato e vendo la mia testa.

Io sono una puttana.

non sei una puttana,sei una persona normale che lavora per vivere,il problema e il lavoro che ora come ora e calato e quindi ne approfittano e ti fanno dei contratti dove ti sfruttano il piu possibile (grazie anche alla classe politica).
ricordati che al mondo tutti si "vendono" per guadagnare due soldi per vivere,quelli fortunati vivono in un modo,quelli meno fortunati in un altro modo.
guarda neymar stava in una delle squadre piu forti al mondo e si e venduto per guadagnare di piu in francia,pensa ad un uomo che lavora in nero per 600-700 euro per vivere e si vende anche lui.
Bastian non dire quelle cose,e il mondo che e cosi.

Commenta
Reaction score
66
@Doc, non so perchè, ma il tuo loop mi ricorda tanto una scopata di PUPI.
Così, continua, forse anche nevrotica. Finchè non suona la campanella che è finita l'ora (o la mezz'ora). :sarcastic_hand:

Che cazzo vuoi cambiare con sta capoccia??

La capoccia. Mi pare ovvio. :preved:
Ma non ritenere che non ti comprenda. Qualche sera fa ho scritto, non ti capisco. Che non è la stessa cosa di non ti comprendo.
Perchè io l'ho passato, tutto, quel tempo in cui avevo responsabilità, in caso di insuccesso. Ma dei successi, i benefici li prendevano altri.
Il tempo in cui lavoravo, progettavo, sgobbavo per altri. Che si prendevano i meriti, quando si vinceva. Ma che sparivano, quasi non esistessero, quando c'erano i cocci da raccogliere. E' stata probabilmente una casualità fortunata, che un giorno mi ha fatto riempire la mia valigia, per iniziare un viaggio su una strada impervia. Dove i cocci sarebbero stati ancora miei, ma anche i meriti.
Non posso non capirti. E non apprezzarti. Per la tua serietà e soprattutto onestà. Non ti conosco all'infuori di qui, ma sono certo tu sia una persona molto onesta, non ci vuole molto a capirlo. E coraggiosa, fosse anche solo perchè mi leggi cagando.
Se fossi un filosofo che vende pensieri positivi, scriverei che tutti hanno in dotazione quella valigia e che basta solo saperla cercare. Ma non è così. Ci vuole anche una buona dose di fattore C. A volte l'ho avuto, altre molto meno. A volte ho sorriso, quando avrei voluto uccidere, a volte non sono riuscito nè a sorridere nè a uccidere e ho sbattuto porte che non si possono riaprire, da fuori.
Però, in tutta franchezza, l'unica porta che rimpiango di non aver sbattuto è stata quella di una fake.
Pur con la cosapevolezza di aver scelto sul sito una donna che avrebbe dovuto occupare un terzo del vano della porta e non sbordare oltre entrambi gli stipiti, entrai ugualmente. Forse solo spinto dalla curiosità di vedere dove finiva realmente quel corpo così immenso.
Ancora non frequentavo questi lidi e non avevo il conforto di altri sodali, ma entrando, sapevo che stavo rinunciando ai miei diritti. Peggio ancora, feci finta di non essere stupito. Qualcosa stava completamente oscurandomi la realtà e la verità. Mi feci fare tutto quello che lei, almeno volitiva e disponibile, mi elargì per soddisfarmi.
E io, alla fine, godetti anche. Incredulo, ma godetti. Se ci ripenso oggi, non ci posso credere che sono stato lì mezzora, in quel merdoso bilocale che puzzava di cipolla, a farmi spompinare da una donna che non avevo scelto, mentre nell'altra stanza una sua amica soffriggeva le cipolle. Ma è successo. Non la rimuovo questa storia. La lascio lì, tra i miei ricordi, per ricordarmi sempre che, quando è necessario, le porte vanno sbattute. Senza chiudere dentro mamma, s'intende.
:rofl:

Commenta
Reaction score
66
Ognuno ha la sua idea, e non sono quello che vuole convincere nessuno.
Ma vorrei capire, cosa c'è di male a concedere lo ius soli. In alcuni casi, almeno.

VGI0508P030117.jpg

Commenta
Reaction score
1.436
Bastian sei sicuro che non sia una cosa squisitamente nervosa il tuo problema'?

Mi spiego meglio, non nervosa della patologia che hai detto di avere...nervosa nel senso depressiva.

Anche io sono spesso depresso, sono anzi più spesso infelice che felice, eppure non lo mollo fino a che non sborro, anche essendo molte volte depresso. Mi aiuto con video, annunci ecc ecc.

Ma alla fine sborro, le volte che mi viene difficile, con una espressione tirata, sudata e contratta, come James Brown.

Commenta
Reaction score
1.548
Sono sicuro che sia una cosa mentale, non c'è dubbio.
Il punto però è anche che non sento il bisogno di sborrare.
Sto bene anche senza masturbarmi.

Commenta
Reaction score
547
Non ho mai sopportato chi tenta di emergere, spalando merda sugli altri. E' una moda molto diffusa Bastian.
Spesso sono totalmente incapaci, ma gli riconosco una grande capacità di convincimento sugli altri, o meglio spesso gli altri sono dei poveri idioti che comunque hanno bisogno di appoggiarsi a tali figure.

Commenta
Reaction score
66
E' il primo giorno d'autunno Perozzi. Ci sta un po' di sonnolenza.
Qui d'estate tutti che trombano di brutto. Poi all'equinozio, si fanno i conti e ci si chiede come arrivare a Natale.
:wink:

Proviamo a tirar su l'umore. E son gia due le foto che ho messo oggi. Non voglio prendere il vizio, quindi per favore, domani tornate a riempire la bacheca delle solite cagate. :pleasantry:

VGI0480P030099.jpg

Commenta
Reaction score
1.548
Sodo, ho seguito il tuo consiglio. Stanotte mi sono impegnato molto e alla fine ho sborrato, con un video di Mia Khalifa.

Però non è che oggi mi senta più allegro rispetto ai giorni scorsi. Sempre uguale.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
E' il primo giorno d'autunno Perozzi. Ci sta un po' di sonnolenza.
Qui d'estate tutti che trombano di brutto. Poi all'equinozio, si fanno i conti e ci si chiede come arrivare a Natale.

per la precisione quest'anno l'equinozio è oggi 22 settembre alle 22,02. questo senza nulla togliere al resto delle tue considerazioni che peraltro ben condivido

Commenta
Alto