datemi un consiglio, con un pavimento del genere, effetto legno, grigio oliva, che colore di pareti può starci bene.
Lo so a molti di voi non piacerà questo pavimento, ma ormai l'ho scelto e della scelta ne sono convinto, è un effetto legno..ma non troppo legno, dato che è un appartamento di 90 mq nella periferia romana e non un cottage in Trentino..quindi un effetto legno che non somigli troppo al legno.
la casa poi per il resto è luminosa..e poi puo' resistere a schizzate frequenti senza macchiarsi troppo.
E' stato ormai ordinato..quindi non saranno accettati pareri, come sodo cambialo. E' questo e basta.
Vedi l'allegato 198671
quindi che colori delle parati ci stanno bene?? Si tratta di fare meno danno possibile, quindi abbinandoci un buon colore di pareti.
Voi direte, ma l'architetto sei te..è vero. ma il buon gusto non ha titolo di studio, ed anche voi potreste averne, e per certi versi ne avete, più di me.
Grazie.
e poi puo' resistere a schizzate frequenti senza macchiarsi troppo.
Questa notte ero passato da qui con l'idea di leggere qualche rece (magari di Pupi o di Oblo, che mi mettono anche di buon umore), guardare un po di foto fetish di Marco...
@Zio High: mi spiace, hai toppato... io sono diverso in un solo particolare... pur non essendo raphphinato come BLU non mi sono ridotto ad indossare quei terribili calzini bianchi, in particolare quando scopo...
sei orientato su un più apphabile ventaglio di colori pastello? con i sandali fanno un phigurone!
I
calzini ( ho detto caLzini !! ) in queste tonalita' si adattano perfettamente alle piastrelle anti-sborra di Sodo
Sodo, ormai coinvolto nel tuo cambio casa, stanotte ti proporrei questo complemento d'arredo.
Si adatta alla perfezione al meraviglioso letto a doghe suggerito da Hig e risalta bene anche sulle pareti bianche.
notte