Napilandia 2.0

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.802
Località
Planet earth
BUONA GIORNATA NAPILANDIA .................


tumblr_n4xxntOACj1t2po5ao1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
blu non so se è un problema mio, ma non lo vedo.

Non vedevo nemmeno io.
Ho premuto "rispondi citando" e ho visto il link.
Ho copiato il link sugli indirizzo e ho visto l'immagine, tra l'altro proprio bella.
Sono tornato qui e sorpresa: ora la vedo anche qui.

il link non compare più anche con rispondi citando, però facendo copia/incolla di tutto su word compare una gnocca galattica :w00tmesalia:

Blu ... ma postare una roba che vediamo tutti senza dover scomodare gli antenati nel Walhalla ti fa cagare !??!?!? :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Stanotte sono depresso.
Oddio, forse mi è scappata un'intro un po esagerata. Però dai, ci si sente un po' coglioni, quando il 90% delle foto che posti, il giorno dopo non le vedi più. Eppure c'erano. Immagino che le vedi al momento, perchè sono comunque presenti nella memoria virtuale del tuo pc. Ma non è proprio così sempre. Mi sa che vado sul sito di Aranzulla per trovare una spiegazione a questo mistero.
Gli porrò la questione così: "Salvatore, capisci a mè. Io sto su un forum, con Perozzi e Marco, che postano foto di qualsiasi tipo e si vedono sempre, anche dopo che siamo venuti tutti. Perchè le mie nella notte spariscono? E' forse perchè io non mi masturbo subito dopo che le ho linkate? Capiscimi cazzo... tengo o no ragione che non posso sfigurare con Marco e Perozzi?"
Ora però faccio una prova. Linko una figa e mi masturbo. Se domani c'è ancora, so qual'era il problema.

0_458.jpg


Cazzo, se però domani non c'è più, Pupi e Sodo mi sfanculano per sette giorni.
Dove sei Sodo? Non puoi passare nella notte e domani mi dici se c'era e se hai goduto?
:preved:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Dall'iphone non si vede nulla...sorry

si ... ma tanto ti sarai masturbato lo stesso :sarcastic_hand:


Blu ... amico ... senti un po' ... scrivi cose bellissime e profonde ... hai un intelletto fine e una dialettica fluente e incisiva .
Nei tuoi pensieri mi ci ritrovo quasi sempre ... e quando non mi ci ritrovo e' solo perche' NON li ho capiti appieno .
A volte mi/ci dai spunti per scrivere un paio di giorni ... sempre che la tigre non abbia ripreso a fare soffocotti all'amico d'infanzia :lol: ...a in quel caso ci tocca consolare stebbe per un paio di settimane :rofl:
Blu .... perche' rovinare tutto per delle fotine !! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

lasciamo le cose cosi' come stanno ... a volte anche l'immobilita' e' sintomo di cambiamento :rofl:

vai avanti a scrivere e basta ... per favore ... :prankster2:

quasi dimenticavo ...

buon giorno scrittori del bacio a matita ... postatori della missionaria da tastiera ... scribacchini della pecorina col calamaio :preved:
 
Commenta
Alto