Col cavolo che ve lo mostro ... :on_the_quiet:che poi rischio di subire una pecorina a 79 gradi da qualcuno (a caso...)
Stavate parlando di me?
Col cavolo che ve lo mostro ... :on_the_quiet:che poi rischio di subire una pecorina a 79 gradi da qualcuno (a caso...)
Queste le foto che hanno causato la depressione!!!
Dovrebbero essere eterne almeno fino al prossimo crack di PF
[/IMG]
[/IMG]
Blu ha scritto:Devo sapere perchè la mia figa sparisce
appuntamento domattina ore 9.00 in Via del Troio, Rocca di Papa Castelli Romani.
Che sarebbe vicino dove ho il terreno io, e dove vado a sparare a d aria compressa.
Voglio tutti tutti, anche te Dr, che non parli mai, e hai francamente un po' rotto il cazzo..
Vi Voglio tutti a Via del Troio, angolo via delle barozze. ore 9:00. Poi si deciderà il programma della giornata
a domani.
appuntamento domattina ore 9.00 in Via del Troio, Rocca di Papa Castelli Romani.
Che sarebbe vicino dove ho il terreno io, e dove vado a sparare a d aria compressa.
Voglio tutti tutti, anche te Dr, che non parli mai, e hai francamente un po' rotto il cazzo.., Bastian, che lunedì non tornerai e il capetto finalemente ti licenzierà, marco, steb, pupi, leggy, oblo..Blu, Roby e perozzi.
Vi Voglio tutti a Via del Troio, angolo via delle barozze. ore 9:00. Poi si deciderà il programma della giornata
a domani.
Vedi l'allegato 198961
Bonn, sei un ingegnere meccanico, libero professionista da quello che mi pare di aver capito. Suppongo che tu, come tutti i liberi professionisti, abbia girato molte aziende, molti studi professionali, molte industrie.
Quante penne di marca ti hanno inculato con la scusa.."oh, gliela restituisco subito devo compilare una cosa!!.."oppure firmo e gliela ridò subito."
La verità però..
Domattina hai da riparare il tetto del liceo "Virgilio"che si è sfondato per scarsa o assente manutenzione!!!