Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Veramente stavamo parlando del Principe... ma, a pensarci bene, forse rischierei più con te... :rofl::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Queste le foto che hanno causato la depressione!!!:lol:
Dovrebbero essere eterne almeno fino al prossimo crack di PF

W1Cvk2d.jpg
[/IMG]

PDWq2X4.jpg
[/IMG]


Eh NO Eh Perozzi, questa me la lego al dito.
Sono proprio quelle che avevo linkato io, ma mi sono sparite nella notte.
A meno che non mi spiegi, passo per passo, come cazzo hai fatto e perchè a te restano li.

@Pupi, perdonami, io amo scrivere. Mi piace, lo so, a volte sono anche un po' prolisso e mi posso anche scusare (vabbe, diciamo così, prolisso, anche se ho letto certe recensioni di Oblo, che quando arrivi alla fine, Odisseo era già partito e tornato a Itaca tre volte).
Però non posso cedere. Devo sapere perchè la mia figa sparisce. E' una questione vitale.
Ne va del mio orgoglio. E l'orgoglio ferito me lo fa stare barzotto. Capisci che non va bene?

 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
Blu ha scritto:
Devo sapere perchè la mia figa sparisce

secondo me la paghi poco :pleasantry:

buon giorno incaprettati del bacio ovino ... appecorati della missionaria nell'ovile .... graduati della pecorina del '79 :preved:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.050
Località
tra il Tevere e i loft.
appuntamento domattina ore 9.00 in Via del Troio, Rocca di Papa Castelli Romani.

Che sarebbe vicino dove ho il terreno io, e dove vado a sparare a d aria compressa.

Voglio tutti tutti, anche te Dr, che non parli mai, e hai francamente un po' rotto il cazzo..:prankster2:, Bastian, che lunedì non tornerai e il capetto finalemente ti licenzierà, marco, steb, pupi, leggy, oblo..Blu, Roby e perozzi.

Vi Voglio tutti a Via del Troio, angolo via delle barozze. ore 9:00. Poi si deciderà il programma della giornata

a domani.

TROIO.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.050
Località
tra il Tevere e i loft.
hai ragione pure te fratello...hai ragione pure te.

ma se c'è un posto appropriato dove mi piacerebbe incontrarvi..è questa via del Troio..l'ho letta oggi..:rofl::rofl:

ce lo vedi marcosauro che accosta per chiedere indicazioni?? "Scusi è questa via del Troio??" :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.050
Località
tra il Tevere e i loft.
Bonn, sei un ingegnere meccanico, libero professionista da quello che mi pare di aver capito. Suppongo che tu, come tutti i liberi professionisti, abbia girato molte aziende, molti studi professionali, molte industrie.

Quante penne di marca ti hanno inculato con la scusa.."oh, gliela restituisco subito devo compilare una cosa!!.."oppure firmo e gliela ridò subito."

La verità però..:unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Mi permetto di rispondere io, anche se non interpellato.

Alla comunione mi hanno regalato una Paper Mate d'argento, "made in W. Germany".
Alla cresima mi hanno regalato una Paper Mate d'oro.
Per scrivere il diario mi sono comprato una stilografica Watermans.

Mai portata nessuna in ufficio, solo Bic.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.015
Reaction score
3.562
Località
Planet earth
appuntamento domattina ore 9.00 in Via del Troio, Rocca di Papa Castelli Romani.

Che sarebbe vicino dove ho il terreno io, e dove vado a sparare a d aria compressa.

Voglio tutti tutti, anche te Dr, che non parli mai, e hai francamente un po' rotto il cazzo..:prankster2:

Vi Voglio tutti a Via del Troio, angolo via delle barozze. ore 9:00. Poi si deciderà il programma della giornata








a domani.


Sorry ma domani lavoro ..... sorry anche di aver rotto un po il cazzo :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Cazzo Blu mi hai assordato!!!:lol:Ma è una cosa semplicissima e non sono certo un mago del PC anzi tutt'altro sono uno che utilizza questi cosi come uno che fa matematica senza sapere le tabelline!!!Tasto dx sulla foto nel menu a tendina che si apre si clicca SALVA CON NOME salvi la foto sul tuo PC. Apri un programma di hosting (http://nonsoloprogrammi.net/migliori-siti-di-hosting-immagini-e-foto-gratis) la infili li prendendola dal tuo PC, poi clicchi dal porogramma di hosting
su esporta immagine nel web o su di un forum ,apri risposta rapida su PF,in alto a sinistra c'è
un rettangolo"inserisci immagine" ti si apre una scelta clicchi su brownse fai incolla nella riga apposita ,togli la spunta che c'è subito sotto e l'immagine ti appare per sempre.
Non tutte hanno bisogno di questa trafila,penso che sia una questione di caricamento immagine da parte del sito da cui la prelievi.Ecco ora non ti devi legare più niente!!
Buona notte

image_5.jpg



image_9.jpg



image_15.jpg


image_9.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
appuntamento domattina ore 9.00 in Via del Troio, Rocca di Papa Castelli Romani.

Che sarebbe vicino dove ho il terreno io, e dove vado a sparare a d aria compressa.

Voglio tutti tutti, anche te Dr, che non parli mai, e hai francamente un po' rotto il cazzo..:prankster2:, Bastian, che lunedì non tornerai e il capetto finalemente ti licenzierà, marco, steb, pupi, leggy, oblo..Blu, Roby e perozzi.

Vi Voglio tutti a Via del Troio, angolo via delle barozze. ore 9:00. Poi si deciderà il programma della giornata

a domani.

Vedi l'allegato 198961


Domattina hai da riparare il tetto del liceo "Virgilio"che si è sfondato per scarsa o assente manutenzione!!!:lol:


550x189x3286745_1315_buco.jpg.pagespeed.ic.AJx3ViBS68.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Buondì Napilesi

Compulsando Bakeca mi imbatto in...

novita super bomba ungherese foto 100per100 reali sono sexy luna la dolcissima mailina ungherese 21 anni vera foto reali fatte nel golfo al mare di cagliari

Processo mentale: figa è figa, Cagliari, 15 minuti di ricerche sul forum, Oblo non l'ha recensita, quindi non fa anale, nemmeno la chiamo. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Bonn, sei un ingegnere meccanico, libero professionista da quello che mi pare di aver capito. Suppongo che tu, come tutti i liberi professionisti, abbia girato molte aziende, molti studi professionali, molte industrie.

Quante penne di marca ti hanno inculato con la scusa.."oh, gliela restituisco subito devo compilare una cosa!!.."oppure firmo e gliela ridò subito."

La verità però..:unknw:

Ehm neppure una. Casomai il contrario: sono il più grande ladro di accendini (& affini) della storia. Inconsapevole, però. Lo facessi con intenzione mi sgamerebbero all'istante, viceversa, senza accorgermene mi ritrovo una tabaccheria/cartoleria nelle tasche, la qual cosa mi riempe d'imbarazzo e cerco sempre di restituire il malloppo.

Con gli intimi mi autoprevengo regalando accendini a colpi di dieci di un unico colore: a mia madre celesti, a mia zia blu
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.050
Località
tra il Tevere e i loft.
Domattina hai da riparare il tetto del liceo "Virgilio"che si è sfondato per scarsa o assente manutenzione!!!:lol:


550x189x3286745_1315_buco.jpg.pagespeed.ic.AJx3ViBS68.jpg

Perozzi mi dispiace deluderti, ma i licei, essendo istituti di istruzione secondaria, sono di competenza manutentiva degli uffici provinciali, non del Comune, che si ferma alle medie. E sospetto che sia così in tutta Italia.
 
Commenta
Alto